Dove vedere in streaming Milan-Genoa: la diretta TV, recupero 31.10.2018

    Milan e Genoa scendono in campo mercoledì 31 ottobre nel recupero della prima giornata di Serie A: la diretta tv e streaming ore 20:30

    112

    Dove vedere in streaming Milan-Genoa – Mercoledì 31 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:30 va in scena il match del Giuseppe Meazza tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Genoa di Ivan Juric. La sfida, valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito al VAR dal signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

    IL MILAN VUOLE IL QUARTO POSTO

    Dove vedere in streaming Milan-Genoa

    Il Milan ha riportato il sereno sopra il proprio cielo. I rossoneri infatti, dopo i ko contro Inter e Betis che hanno portato critiche a non finire, hanno ritrovato vittoria e tre punti nello spettacolare 3-2 al Meazza contro la Sampdoria. Dunque la panchina di Gennaro Gattuso è salva, ma adesso l’obiettivo è trovare un altro successo per appaiare la Lazio al quarto posto a quota 18 punti. Match molto importante dunque per Higuain e compagni, con l’argentino apparso rivitalizzato dalla presenza al suo fianco di Patrick Cutrone. Per il match contro i liguri, saranno assenti Caldara, che ne avrà per molte settimane, e Giacomo Bonaventura che non ha recuperato dall’infiammazione al ginocchio.

    IL GENOA A CACCIA DI CONTINUITA’

    Dove vedere in streaming Milan-GenoaDall’altra parte il Genoa di Ivan Juric. I rossoblu sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro l’Udinese, che ha fatto seguito all’1-1 esterno sul campo della Juventus. Adesso il tecnico croato chiede coraggio ai suoi, alla caccia magari di una vittoria che lancerebbe i liguri al quinto posto: “Vincere sarebbe eccezionale. Affrontare un calendario così non è facile, però penso che abbiamo le qualità per fare male a qualsiasi squadra. Come si ferma la coppia Higuain-Cutrone? Sono bravi. Lavorano molto bene in coppia non solo individualmente. Sono devastanti, Cutrone usa più furbizia e Higuain più tecnica”.

    DIRETTA TV E STREAMING MILAN-GENOA

    Il match tra Milan e Genoa, in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

    TI POTREBBE INTERESSARE…

    BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A