Dicembre 2, 2023
Home » Dove vedere in streaming Milan-Fiorentina: la diretta TV ore 15:00

Dove vedere in streaming Milan-Fiorentina: la diretta TV ore 15:00

Serie A, Milan-Genoa 2-1: decide Romagnoli all'ultimo respiro

Dove vedere in streaming Milan-Fiorentina – Tra i match più attesi della 17esima giornata di Serie A, in programma sabato 22 dicembre, c’è quello dello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ad affrontarsi, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sono il Milan di Gennaro Gattuso e la Fiorentina di Stefano Pioli. La partita sarà diretta dall’arbitro sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il direttore di gara sarà assistito dai guardalinee Tolfo e Fiorito, dal quarto uomo Pezzuto mentre alla postazione VAR ci sarà l’esperto Paolo Silvio Mazzoleni.

Milan, i rossoneri devono sbloccarsi

Gattuso allenatore del Milan

Il Milan ha bisogno di tornare a vincere per consolidare il quarto posto e trascorrere un sereno Natale. I due pareggi consecutivi, contro Torino prima e Bologna poi, hanno messo in risalto una sterilità offensiva che ha lasciato un po’ perplessi. Nella conferenza stampa della vigilia in quel di Milanello, il tecnico Gennaro Gattuso ha commentato: “

“Potevamo allungare in classifica e non lo abbiamo fatto. La partita di Bologna l’abbiamo giocata in modo scolastico, ci è mancata la giocata. Non siamo stati bravi a livello tecnico a creare occasioni. Mi preoccupa la testa dei miei giocatori, veniamo da 3 partite in cui abbiamo fatto fatica. Ci manca l’aspetto di vincere partite importanti e mi chiedo come migliorare questo aspetto. Manca personalità o esperienza, ma quando dobbiamo fare il salto di qualità facciamo fatica. Per sabato inutile tirarci le martellate nelle parti basse, giochiamo con una squadra molto forte tecnicamente”.

Fiorentina, scontro diretto per l’Europa

Pioli, allenatore Fiorentina

Dal canto suo la Fiorentina è tornata a vincere nell’ultimo turno. Un successo importante quello ottenuto dai viol nel derby contro l’Empoli, che ha rilanciato Simeone e compagni in zona Europa League. In conferenza stampa l’allenatore Stefano Pioli ha così commentato l’importanza del match:

“Quanto conta? Tantissimo, la classifica è corta e dare continuità con un’altra vittoria vorrebbe dire avvicinarsi alle posizioni di classifica che ci interessano. Lo scorso anno abbiamo perso 5-1: arrivammo veramente stanchi a fine campionato. Tutte le partite sono delle occasioni importanti. Chiaramente ci manca la vittoria in trasferta, che abbiamo sfiorato spesso, ma che se non abbiamo centrato è perché ci è mancato qualcosa. Il Milan ha assenza importanti ma le squadre che hanno giocatori out danno sempre qualcosina in più.”

I PRONOSTICI DELLA 17a GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Milan-Fiorentina

Il match tra Milan e Fiorentina, in programma sabato 22 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252. Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento