Dove vedere in streaming Milan-Cagliari: la diretta TV | Serie A

La diretta tv e streaming di Milan-Cagliari, posticipo della 23esima giornata di Serie in programma al Meazza domenica 10 febbraio alle ore 20:30

Dove vedere in streaming Milan-Cagliari – Il posticipo conclusivo della 23esima giornata vede sfidarsi il Milan di Gennaro Gattuso e il Cagliari di Rolando Maran. Il match è in programma domenica 10 febbraio alle ore 20:30 e mette in palio tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi, quarto posto e salvezza. A dirigere l’incontro tra rossoneri e rossoblu sarà l’arbitro Federico La Penna della sezione AIA di Roma, mentre in cabina VAR a coadiuvarlo ci sarà il sig. Manganiello di Pinerolo.

Milan, tre punti per conservare il quarto posto

Il Milan non può sbagliare l’appuntamento con la vittoria. I rossoneri devono infatti vincere per conservare il quarto posto in classifica, visto che la concorrenza per questo obiettivo è foltissima. Un Milan in buona salute e reduce dai pareggi contro Napoli e Roma Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Gennaro Gattuso ha così caricato i suoi:

“I giocatori avevano bisogno di recuperare, spesso è più importante il riposo che lavorare. Giocare due partite in più ci ha aiutato perchè ci ha dato benefici, perchè poi nei secondi tempi siamo sempre usciti fuori. Questa settimana ci ha aiutato, abbiamo lavorato bene e col Cagliari sarà molto difficile. San Siro pieno? Quando ci sono 50-60 mila persone lo stadio spinge ma dobbiamo essere bravi noi a entusiasmarli, poi le partite sono tutte difficili in serie A. Dobbiamo trasformare lo stadio in una bolgia con voglia e senso di appartenenza”.

Cagliari, i sardi sono sotto pressione

Il Cagliari invece è in grande difficoltà e ormai sente il fiato sul collo della zona retrocessione. I sardi non sono in grande forma e sono reduci dalle due sconfitte contro Sassuolo e Atalanta, raccogliendo solo un punto nelle ultime quattro giornate. In conferenza stampa il tecnico Rolando Maran ha così commentato:

“Il calendario ci riserva sempre squadre che attraversano un buon periodo, ma questo conta relativamente. Dobbiamo concentrarci su di noi e mettere in campo la giusta rabbia. Non dobbiamo farci turbare, ma guardare a questa partita con grande presa di coscienza ripetendo l’atteggiamento visto lunedì. Contro grandi squadre abbiamo fatto vedere cose importanti. Anche contro l’Atalanta potevamo pareggiare 10 contro 11. In un momento in cui ci sono state tante assenze c’è stato il braccino corto”.

PRONOSTICI SERIE A 7-8-9-10 FEBBRAIO 2019

Diretta tv e streaming Milan-Cagliari

Il match tra Milan e Cagliari, in programma domenica 10 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Milan-Cagliari.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A