Dove vedere in streaming Milan-Benfica – Dopo aver fatto l’esordio a metà settimana nell’International Champions Cup 2019, il Milan di Marco Giampaolo torna in campo per giocare la seconda sfida in questo torneo. L’appuntamento è fissato per domenica 28 luglio al Gillette Stadium di Foxborough negli Stati Uniti, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 italiane, nella sfida al Benfica di Bruno Lage.

Milan, Giampaolo vuole progressi

Il Milan si presenta a questa sfida dopo aver esordito con ko nel match giocato mercoledì 24 contro il Bayern Monaco. Nonostante il ko di misura arrivato con la rete di Goretzka a fine primo tempo, i rossoneri hanno comunque già mostrato una buona quadratura di gioco. I dettami di Marco Giampaolo si conoscono e il possesso palla del Milan, visto contro i bavaresi, ha convinto. Tuttavia il tecnico degli abruzzesi adesso si aspetta miglioramenti:

“Ho avuto tanti riscontri positivi, il Bayern era più avanti di noi, aveva già giocato diverse partite. Noi eravamo alla prima e ci siamo arrivati con tanti giocatori forti fuori, ma abbiamo comunque giocato bene. Ci sono un po’ di cose da mettere a posto ed io ho diversi spunti per andare a lavorare nel miglior modo possibile sulle cose che vanno sistemate. La squadra ha grandi qualità qualità, i giocatori capiscono subito cosa manca e lavorano bene per rimediare. Per assimilare un certo tipo di gioco ci vuole del tempo”.

Benfica all’ultima sfida nell’ICC 2019

Dal canto suo il Benfica ha invece praticamente ultimato il suo percorso all’interno dell’International Champions Cup 2019. I lusitani hanno già giocato due match, andando a vincere in entrambe le occasioni. Prima nettamente per 3-0 contro i messicani del Chivas Guadalajara, poi giovedì è arrivato il 2-1 contro la Fiorentina, con la rete decisiva di Caio in extremis al 93′, evitando di andare ai calci di rigore. La formazione di Bruno Lage si sta preparando bene dunque alla nuova stagione, che vedrà le Aquile esordire in campionato nel weekend dell’11 agosto prossimo.

Diretta tv e streaming Milan-Benfica

Il match tra Milan e Benfica, in programma domenica 28 luglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre di Sportitalia. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Milan-Benfica.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info ICC 2019

CALENDARIO, DATE E ORARI PARTITE DELL’ICC 2019