Probabili formazioni Melilla-Real Madrid: dove vedere in diretta streaming – Mercoledì 31 ottobre andrà in scena la sfida Melilla-Real Madrid, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re 2018/2019 con inizio alle ore 19:30.

Il Melilla partecipa alla Segunda Division B, Gruppo 4, la nostra Serie C. La squadra di Luis Carrion è al secondo posto in classifica con 21 punti conquistati in 10 partite, in piena zona play-off/promozione. Sono sei le vittorie sin qui conquistate, tre i pareggi e solo una sconfitta, 15 gol fatti e 9 subiti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio a reti inviolate sul campo del Jumilla, secondo consecutivo dopo quello per 2-2 contro il Murcia capolista (una lunghezza sopra). In Coppa invece, sono stati superati già 2 turni, col Melilla che ha eliminato nei 64imi di finale il Tudelano col punteggio di 3-0 e poi l’Ontinyent per 2-0.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

SCOMMETTI SU MELILLA-REAL MADRID! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il Real Madrid sta disputando un inizio di stagione tutto da dimenticare. I blancos sono reduci dalla sconfitta nettissima per 5-1 contro il Barcellona, una “sentenza” quella arrivata al Camp Nou annunciata e che è costata cara a Julen Lopetegui esonerato da Florentino Perez. Al suo posto la giunta direttiva del Real ha per il momento scelto Santiago Solari, visto in Italia con la maglia dell’Inter, che ricoprirà un incarico ad interim. Chi non allenerà il Real Madrid è invece Antonio Conte: sembrava in pole, ma l’accordo pare essere saltato. Per il futuro si fa il nome di Roberto Martinez, attuale ct del Belgio.

Probabili formazioni Melilla-Real Madrid: dove vedere in diretta streaming Le ultime di formazione in casa Real Madrid dicono che Solari lascerà fuori per questa sfida moltissimi giocatori, un po’ per necessità, un po’ per turnover. Sono out per infortunio Carvajal, Valejo, Marcelo, Varane e Mariano Diaz, mentre resteranno volutamente a riposo i vari Modric, Casemiro, Bale e Benzema. Nel modulo solito 4-3-3 spazio per diverse seconde linee e per il tridente formato da Lucas Vázquez, Asensio e Vinicius. In difesa spazio invece per Casilla in porta, con Odriozola e Reguilon terzini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MELILLA (4-2-3-1): Dani Barrio, Pepe, Jilmar, Richi, Paco Aguza, Jordi Ortega, Óscar García, Lolo Garrido, Yacine, A. Otegui, Ruano.

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Odriozola, Nacho Fernández, Sergio Ramos, Reguilón; Llorente, Valverde, Isco; Lucas Vázquez, Asensio, Vinicius.

DIRETTA TV E STREAMING MELILLA-REAL MADRID

Se stai cercando di trovare uno streaming legale e sicuro dove guardare la sfida di mercoledì 31 ottobre, per la precisione alle ore 19.30, tra Melilla e Real Madrid, ecco la soluzione perfetta. Infatti il noto portale di scommesse online William Hill, offre la possiblità di guardare migliaia di eventi al giorno di calcio e non solo. Tra questi anche le più importanti sfide della Copa del Rey 2018-2019.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MELILLA-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)