Il posticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1 si gioca domenica 28 ottobre con inizio alle ore 21:00. La sfida è quella dello stadio Velodrome dove si affrontano il Marsiglia di Rudi Garcia e il PSG di Thomas Tuchel, match che sarà diretto dal fischietto francese Benoît Bastien. Andiamo a scorpire dove guardare in diretta streaming Marsiglia-PSG, con l’alternativa web a Dazn.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-PSG

Il Marsiglia arriva a questa sfida da un’altalena di risultati. Nelle ultime cinque giornate Payet e compagni hanno conquistato tre vittorie ma anche subto due sconfitte. Nell’ultimo turno la formazione di Rudi Garcia ha vinsto in trasferta per 1-0 sul campo del Nizza. Con 19 punti in classifica il Marsiglia è attualmente al terzo posto in classifica, a meno tre dal Lilla secondo e lontano 11 lunghezze dall’inarrivabile PSG di Cavani, Mbappé e Neymar. Marsiglia che però giovedì ha giocato e perso nettamente in Europa League per 3-1 contro la Lazio, dimostrando di non avere continuità.

Dove vedere in streaming Marsiglia-PSG: la diretta TV su Dazn | domenica 28/10/2018
Soccer Football – Ligue 1 – Paris St Germain v Amiens SC – Parc des Princes, Paris, France – October 20, 2018 Paris St Germain’s Gianluigi Buffon before the match REUTERS/Benoit Tessier

Al contrario il PSG domina senza ostacoli in Ligue 1, mentre continua ad essere senza personalità in Champions League, solo per usare un eufemismo. In campionato non ci sono problemi, con Neymar e compagni che hanno sin qui raccolto dieci vittorie di fila e con 30 punti l’ennesima Ligue 1 sembra già essere in cassaforte. Nell’ultimo turno è arrivato un altro largo successo col 5-0 all’Amiens. In Champions invece, il livello si alza e la squadra di Tuchel invece va in costante “imbarazzo”. Contro il Napoli la sconfitta è stata evitata solo al 93′ dalla prodezza di Di Maria, ma la prestazione è stata assolutamente deludente.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU MARSIGLIA-PSGREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

DIRETTA TV E STREAMING MARSIGLIA-PSG

Il match tra Marsiglia e PSG, in programma domenica 28 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MARSIGLIA-PSG IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)