Probabili formazioni Leonesa-Barcellona: dove vedere in diretta streaming – Mercoledì 31 ottobre torna in campo la Copa del Rey. E andrà in scena la sfida Cultural Leonesa-Barcellona, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re 2018/2019 con inizio alle ore 21:30.

La Cultural Leonesa partecipa alla Segunda Division B, Gruppo 1, la nostra Serie C. La squadra di Victor Cea Zurita è al quarto posto in classifica con 19 punti conquistati in 10 partite, in piena zona play-off/promozione. Sono sei le vittorie sin qui conquistate, solo uno il pareggio e tre sconfitte, con 16 gol fatti e 8 subiti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-1 contro l’Internacionale de Madrid, mettendo in cassaforte il quinto risultato utile consecutivo. In Coppa invece, sono stati superati già 2 turni, col Leonesa che ha eliminato nei 64imi di finale il Fuenlabrada ai rigori e poi il Lorca in trasferta per 3-0.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

SCOMMETTI SU LEONESA-BARCELLONA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il Barcellona ha ripreso a marciare spedito dopo la sosta per le Nazionali. Se l’ingranaggio blaugrana sembrava essersi inceppato con prestazione poco convincenti, in quest’ultima settimana trascorsa la formazione di Ernesto Valverde ha infilato tre importantissime vittorie. Prima il 4-2 interno al Siviglia per riprendersi la vetta della classifica nella Liga, poi il 2-0 interno all’Inter in Champions League, per chiudere in pratica il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Infine il Super Clasico contro il Real Madrid portato a casa nettamente per 5-1, sancendo anche l’esonero di Julen Lopetegui da parte dei blancos.

Probabili formazioni Leonesa-Barcellona dove vedere in diretta streamingLe ultime di formazione in casa Barcellona dicono che tra gli indisponibili in casa blaugrana ci sono Lionel Messi, che ne avrà ancora per qualche settimana, Samuel Umtiti alle prese con problemi al ginocchio e Thoamas Vermaelen infortunatosi in Nazionale a livello muscolare. In più Ernesto Valverde effettuerà un folto turnover, lasciando a riposo molti big come Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Suarez e Coutinho. Nel solito 4-3-3 ci sarà spazio anche per diversi canterani, mentre fra i potenziali titolari dentro i vari Cillesen, Semedo, Lenglet, Arturo Vidal, Dembelé e Munir.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEONESA (4-2-3-1): Jorge Palatsì, Saúl, Nicho, Iván González, Jesús Bernal, Eneko, Sergio Marcos, Martínez, Aridane, Hugo, Zelu.

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Semedo, Chumi, Lenglet, Miranda; Samper, Vidal, Riqui Puig; Dembelé, Munir, Aleña.

DIRETTA TV E STREAMING LEONESA-BARCELLONA

Se stai cercando di trovare uno streaming legale e sicuro dove guardare la sfida di mercoledì 31 ottobre, per la precisione alle ore 21.30, tra Leonesa e Barcellona, ecco la soluzione perfetta. Infatti il noto portale di scommesse online William Hill, offre la possiblità di guardare migliaia di eventi al giorno di calcio e non solo. Tra questi anche le più importanti sfide della Copa del Rey 2018-2019.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CULTURAL LEONESA-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)