Dove vedere in streaming Lecce-Perugia – La Serie B torna in campo con i match della 15esima giornata di campionato. Allo stadio Via del Mare va in scena la sfida tra il Lecce di Fabio Liverani e il Perugia di Alessandro Nesta. La partita, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà diretta dall’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Il Lecce sogna la vetta

Il Lecce è la grande sorpresa in positivo di questa prima parte di Serie B. Nell’ambiente salentino, per la verità, non si respirava aria di grande ottimismo alla vigilia del campionato. Ma a suon di risultati positivi, la formazione giallorossa è salita al secondo posto con 25 punti, reduce dalla vittoria per 1-0 sul campo del Carpi. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Fabio Liverani ha così presentato il match:

“I nostri avversari vengono da un ottimo momento, perciò credo che possa uscire una bella gara. In entrambe le squadre ci sono giocatori di qualità alta. Nel mio gruppo c’è entusiasmo, quando si vince la stanchezza mentale pesa meno e tutti vogliono esserci. Mi fido dei miei ragazzi, perché vedo in loro il giusto spirito sia quando perdono che quando vincono, come è stato ad esempio in questa settimana post-Carpi. Differenza tra gare in casa e in trasferta? I punti servono ovunque e noi, con i nostri pregi e difetti, cerchiamo di vincere con chiunque, rispettando sempre il nostro avversario”.

Perugia in zona playoff

Allo stadio Via del Mare arriva comunque un Perugia in grande crescita. Anche gli umbri hanno iniziato un po’ col freno a mano tirato, ma il processo di evoluzione della squadra di Alessandro Nesta sta andando avanti molto bene. Perugia reduce dal 2-1 rifilato al Pescara nell’ultimo turno e adesso ottavo in classifica con 20 punti, a meno cinque dal Lecce. In conferenza stampa Nesta ha commentato:

“Il Lecce gioca con buonissimo palleggio ed alza tanti giocatori in area, ma con rischio calcolato. Dovremmo essere bravi a tenerli fuori il più a lungo possibile, o a vincere i duelli. Ma in difesa non sono preoccupato perché nonostante prendiamo goal, abbiamo sia fisicità che qualità da poter sviluppare. La crescita è a buon punto ma il difficile è mantenere questo livello. Perché se molliamo poco poco, facciamo brutta figura.”

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE B

Diretta tv e streaming Lecce-Perugia

Il match tra Lecce e Perugia, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)