Dove vedere in chiaro Lecce-Como – Si torna in campo nel fine settimana per disputare le sfide di primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2023/2024. Il terzo match in ordine temporale, di quelli che si disputano domenica 13 agosto, vede sfidarsi il Lecce di Roberto D’Aversa e il Como di Moreno Longo. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 21:00, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Bari e Parma.
Il Lecce riparte da Roberto D’Aversa
Il Lecce, dopo aver centrato la salvezza in Serie A e aver visto dividersi le strade con Marco Baroni (andato a Verona), ha deciso di affidare la propria panchina a Roberto D’Aversa. L’ultima esperienza alla Sampdoria non è stata fortunata, ma le attenuanti per una situazione societaria precaria in casa blucerchiata non hanno di certo aiutato. Nel frattempo i giallorossi hanno giocato diverse amichevoli (in vista dell’esordio in campionato fissato per domenica 20 agosto contro la Lazio), l’ultima domenica scorsa sul campo del Cadice pareggiata col punteggio di 1-1 (perdendo poi ai rigori).
Al termine del match le parole del tecnico dei salentini: “Siamo venuti a giocare in un campo di Liga spagnola, davanti a un pubblico numeroso, abbiamo vissuto una partita da clima campionato. I ragazzi avrebbero meritato un risultato diverso. Dispiace per il gol preso, nasce da una nostra palla persa. Abbiamo avuto circostanze per fare gol. C’è del materiale su cui lavorare, dal punto di vista dell’atteggiamento ci siamo ben comportati. La squadra deve migliorare nella gestione della palla. Quando andiamo in campo e dimostriamo di essere superiori all’avversario non possiamo permetterci il lusso di buttar via una vittoria.”
MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Il Como di Moreno Longo
Dall’altra parte il Como ha invece deciso di confermare la guida della propria panchina, ripartendo da Moreno Longo dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione. L’obiettivo è adesso quello di fare uno step in più, provando ad inserirsi nella sempre affollata corsa ai playoff. Anche i lariani hanno giocato alcune amichevoli, in vista dell’inizio in Serie B fissato nel weekend del 20 agosto, l’ultima quella pareggiata per 1-1 sabato scorso contro il Pisa (reti di Moreo per i toscani e pari lombardo firmato Da Cunha su rigore).
Dove vedere in chiaro Lecce-Como: diretta tv e streaming
Il match Lecce-Como, in programma domenica 13 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Lecce-Como e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!
Ti può interessare
TABELLONE AGGIORNATO COPPA ITALIA 2023/24