Dove vedere in streaming Lazio-Torino – La Lazio di Simone Inzaghi e il Torino di Walter Mazzarri si affrontano sabato 29 dicembre allo stadio Olimpico con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. Il match, valido per la 19esima e ultima giornata del girone di andata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Gli assistenti di linea saranno i signori Peretti e Schenone, mentre il quarto uomo sarà il signor Nsca di Bari. Al Var ci sarà il signor Orsato di Schio che verrà assistito dal signor Costanzo.

Lazio, obiettivo difendere il quarto posto

Serie A, Lazio-Spal 4-1: Immobile e compagni ritrovano il sorriso
Immobile e Milinkovic-Savic – Lazio

La Lazio è salita nuovamente al quarto posto e non ha nessuna intenzione di mollare facilmente la presa. I biancocelesti sono reduci dal successo netto e mai in discussione di Bologna per 2-0, con Immobile e compagni che adesso hanno due punti di vantaggio sulla Sampdoria e tre sul Milan. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato:

“Il Torino è una squadra molto qualitativa che rimarrà senz’altro agganciata fino all’ultimo al treno Europa. L’anno scorso ci ricordiamo tutti Lazio-Torino dove dovevamo avere un rigore, invece fu espulso Immobile. Ce ne ricordammo bene per la partita di ritorno che facemmo molto bene. Certo, ai fini della classifica quella sconfitta ci costò tanto. Ho la fortuna di avere un gruppo di persone serie che lavora bene, che cerca di dare tutto durante la settimana. Quello che posso dire è che siamo in classifica in quella posizione da due anni e mezzo e in Italia non è semplice.”

Torino, continuare nell’imbattibilità esterna

Iago Falque – Torino

Il Torino di Mazzarri con 26 punti insegue a meno cinque proprio la Lazio e in trasferta i granata vogliono mantenere l’imbattibilità, mai sconfitti sin qui lontano dall’Olimpico. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 3-0 contro l’Empoli di Iachini. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Walter Mazzarriha presentato così il match:

“La Lazio è una squadra forte. Hanno vinto meritatamente a Bologna, su un campo difficile. Hanno l’ossatura dell’anno scorso, stagione in cui hanno lottato per la Champions fino all’ultima giornata, obiettivo peraltro dichiarato anche quest’anno. Mi tocca essere banale: dovremo dare il meglio di noi stessi per portare un risultato positivo. Le partite a fine anno sono sempre un’incognita quando poi ci sono sette giorni liberi, si rischia di sbagliare partita anche inconsciamente. Voglio responsabilizzare i giocatori anche pubblicamente. Dopo aver fatto bene con l’Empoli, non dobbiamo sbagliare nulla”.

I PRONOSTICI DELLA 19a GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Lazio-Torino

Il match tra Lazio e Torino, in programma sabato 29 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)