Dove vedere in diretta streaming Lazio-Spal – Il primo match di domenica 4 novembre va in scena alle ore 12:30 va in scena il match dell’ora di pranzo della undicesima giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano la Lazio di Simone Inzaghi e la Spal di Leonardo Semplici. La partita sarà arbitrata dal sig. Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

La Lazio deve cancellare il pesante ko subito contro l’Inter lunedì scorso, che ha confermato gli attuali limiti biancocelesti, in tema di scontro diretti (sconfitte anche contro Juventus, Napoli e Roma). Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Spal, tornando anche sulla sconfitta con i nerazzurri: “Abbiamo perso una partita che per noi era molto importante, l’abbiamo persa largamente e non doveva succedere. affrontiamo una squadra importante, sappiamo che sono una buona squadra che ha vinto all’Olimpico contro la Roma e non dobbiamo fallire una gara così importante. Credo che l’assenza di x nella nostra classifica sia una casualità. Questa è una gara da vincere”.

Milan Badelj

SPAL A CACCIA DEL BIS ALL’OLIMPICO

La Spal invece torna per la seconda volta in poche settimane all’Olimpico, dopo aver battuto la Roma per 2-0 con le reti di Petagna e Bonifazi. Però i ferraresi sono reduci dall’inaspettato ko interno per 3-0 contro il Frosinone, che ha spento un po’ gli entusiasmi. In conferenza stampa il tecnico Leonardo Semplici ha commentato: “Affrontiamo una formazione forte, di grande valore, piena di campioni. Dobbiamo tornare la SPAL vista in precedenza sul piano caratteriale per presentarci all’Olimpico e puntare a tornare a casa con un risultato positivo. La Lazio ha tutte le caratteristiche delle grandi squadre e per fare punti servirà dare il massimo”.

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-SPAL

Il match tra Lazio e Spal, in programma domenica 4 novembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

SPAL-LAZIO 2-5, HIGHLIGHTS SERIE A 2017-2018