Dove vedere in streaming Lazio-Sampdoria – Nel terzo e ultimo anticipo di sabato 8 dicembre, si gioca allo stadio Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il match, valido per la 15esima giornata di Serie A avrà inizio alle ore 20:30. L’arbitro del match è il sig. Davide Massa della sezione di Imperia, mentre in cabina VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino.

Lazio, aria tesa a Formello

In casa Lazio l’atmosfera non è delle migliori. Nella giornata di giovedì il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare hanno indetto una conferenza stampa per chiarire alcune questioni. Sta di fatto che la squadra biancoceleste non sta vivendo un buon periodo, dopo i deludenti risultati arrivati in Europa League e nel pareggio contro il Chievo di domenica scorsa. Alla viglia della sfida ai blucerchiati, il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato: ”

“La Sampdoria è una squadra molto organizzata, è tornata a vincere e verrà a Roma per fare la partita. Noi vogliamo continuare così e migliorare la nostra classifica. Questa settimana, io stesso e la società abbiamo condiviso questo ritiro, non certo punitivo ma per fare un’analisi sulle ultime partite. Siamo ad un punto dalla zona Champions, in Europa League abbiamo passato il turno ma vogliamo migliorarci. Veniamo da due quinti posti purtroppo, sappiamo quali sono i nostri obiettivi ma dobbiamo vivere tutto più tranquillamente”.

Sampdoria, Giampaolo chiede continuità

Dal canto suo la Sampdoria proverà a far male alla Lazio, approfittando del momento. I blucerchiati, dopo le vittorie contro Bologna in campionato e Spal in Coppa Italia, mirano al bersaglio grosso anche all’Olimpico. Un successo farebbe svoltare la stagione dei blucerchiati e in conferenza stampa Marco Giampaolo ha così commentato:

“La Lazio l’hanno descritta bene i suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire. Cercheremo di dare continuità ai nostri risultati. Andremo all’Olimpico a fare la nostra partita. Sappiamo che sono una grande squadra, molto forte. Ma io ho fiducia nei miei ragazzi. Io so chi alleno e su chi posso contare. So bene chi sono i miei titolari: non undici, ma tutti quanti. Perché puoi essere titolare anche se qualche volta parti dalla panchina”.

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Lazio-Sampdoria

Il match tra Lazio e Sampdoria, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN (l’applicazione streaming è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A