Dove vedere in streaming Lazio-Empoli – Il match che apre il programma della 23esima giornata di Serie A si gioca giovedì 7 febbraio alle ore 20:30 tra Lazio ed Empoli. Una sfida in grande anticipo rispetto al consueto, visto che lo stadio Olimpico sarà “occupato” sabato 9 dall’Italrugby impegnata nel match del VI Nazioni contro il Galles. La sfida dell’Olimpico sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova con assistenti Preti e Di Iorio. Il quarto uomo è Nasca, mentre in cabina VAR c’è Daniele Orsato con AVAR Di Vuolo.

Lazio, vincere e tornare al quarto posto

La Lazio non può fermarsi. La vittoria per 1-0 col Frosinone di lunedì scorso, anche se non ha convinto pienamente, è stata molto importante per restare attaccati al treno Champions. Il quarto posto del Milan è distante adesso una sola lunghezza e battere l’Empoli diventa determinante per mettere pressione alla concorrenza, Roma e Atalanta comprese. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato:

“Normale che ci sia un po’ di stanchezza a livello fisico, visto che stiamo giocando tante partite ravvicinate, ma a livello mentale stiamo bene visto che veniamo da un periodo positivo di risultati. Corsa Champions? Sarà determinante il modo in cui affronteremo gara dopo gara. È ancora presto per guardare la classifica: ci saranno scontri diretti, periodi meno buoni per tutte le squadre. Servirà grandissima continuità”.

Empoli, l’obiettivo è fare punti salvezza

Per quanto riguarda l’Empoli invece, i toscani devono al più presto ritrovare punti e vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il successo del Bologna contro l’Inter di domenica scorsa ha rimescolato le carte e adesso i felsinei sono ad un solo punto. Caputo e compagni sono reduci dalla rimonta e dal 2-2 col Chievo, risultato che alla fine ha accontentato sino ad un certo punto. In conferenza stampa l’allenatore Giuseppe Iachini ha dichiarato:

“La strada da percorrere è quella del non creare pressione ulteriore sui ragazzi, per molti di loro è la prima esperienza in serie A. Ci aspetta una gara difficile, la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato. Ha un allenatore che conosce bene la sua squadra ed è preparato, sanno indirizzare la partita. Dovremo essere perfetti, senza rinunciare a voler fare le nostre cose”.

PRONOSTICI SERIE A 7-8-9-10 FEBBRAIO 2019

Diretta tv e streaming Lazio-Empoli

Il match tra Lazio ed Empoli, in programma giovedì 7 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Lazio-Empoli.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Please wait...