Dove vedere in streaming Lazio-Cagliari – Sabato 22 dicembre alle ore 12:30 va in scena la sfida dello Stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Cagliari di Rolando Maran. Il match, valido per la 17esima giornata di Serie A, sarà diretto dall’arbitro sig. Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi (sez. Brescia) e Lorenzo Gori (sez. Arezzo). Il quarto uomo di questa sfida sarà il sig. Daniele Minelli della sezione di Varese. Al Var è stato chiamato Marco Guida (sez. Torre Annunziata).

Lazio, serve il riscatto

Serie A, Lazio-Spal 4-1: Immobile e compagni ritrovano il sorriso
Immobile e Milinkovic-Savic – Lazio

La Lazio vuole cancellare un periodo di forma molto negativo. Al contempo i risultati ottenuti dai biancocelesti sono stati non certo esaltanti, reduci anche dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell’Atalanta subito lunedì scorso. Adesso serve tornare a vincere per rilanciarasi in ottica quarto posto. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha presentato il match dello stadio Olimpico:

“Affronteremo un Cagliari in un buon momento. Con Roma e Napoli ha meritato, hanno buoni interpreti e noi dovremo lavorare solo su noi stessi. Dovremo avere più voglia, al di là dei moduli o di chi giocherà. Contano le motivazioni, nel calcio di oggi fanno la differenza. Il Cagliari cambierà interpreti, non ci sarà Pavoletti e per questo potrebbero trovare soluzioni diverse. E’ una squadra allenata bene, la differenza la faranno le motivazioni”.

Cagliari reduce dal ko col Napoli

Maran – allenatore Cagliari

Dal canto suo il  Cagliari è reduce dalla sconfitta subita domenica scorsa in extremis contro il Napoli, con i sardi ‘puniti’ dalla punizione di Milik al 91′. I rossoblu adesso vogliono però ripartire per restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. In conferenza stampa Rolando Maran ha così commentato:

“Pensiamo partita dopo partita, ora la testa è alla gara di domani, poi ci concentreremo sulle altre due prima della sosta. Nessun contraccolpo per la sconfitta contro il Napoli, solo dispiacere da parte di tutto il gruppo. Per la rosa che ha la Lazio, a mio avviso, è certamente una squadra di prima fascia. Ci manca la vittoria ma il calendario di questo periodo non è stato facile, stiamo dando comunque continuità alle prestazioni. Dimostriamo sempre di essere squadra, anche nelle difficoltà. Questo ci permette di essere in partita fino all’ultimo. Il Cagliari è all’inizio di un percorso di crescita che nel tempo darà tante soddisfazioni.

I PRONOSTICI DELLA 17a GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Lazio-Cagliari

Il match tra Lazio e Cagliari, in programma sabato 22 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn (l’applicazione è disponibile anche sul decoder Sky Q). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)