Dove vedere in streaming Lazio-Atalanta – Uno dei big match della 35esima giornata di Serie A, si gioca domenica 5 maggio alle ore 15:00. L’attesa sfida è quella fra la Lazio di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La partita dello stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, mentre in cabina VAR c’è il sig. Davide Massa di Imperia.

Lazio, senza alternativa alla vittoria

La Lazio non può cercare altro risultato che non sia la vittoria. Sono infatti quattro i punti da recuperare sull’Atalanta quarta in classifica. Un successo accorcerebbe in avanti la graduatoria, mettendo pressione anche a Roma e Milan impegnate successivamente. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha commentato l’importanza del match.

“Decisiva per la nostra corsa all’Europa, affronteremo con rispetto una squadra forte ma siamo consapevoli che siamo anche noi forti. Giocheremo con convinzione, cattiveria e coraggio. Giocando così potremo battere tutte le nostre rivali da qui alla fine. Siamo da tre anni ai vertici, ma si può sempre migliorare. Lo pensano tutti, si potevano fare punti in più. Ci sono stati rallentamenti, ma vale anche per le nostre rivali”.

Atalanta, difendere il quarto posto

Dal canto suo invece l’Atalanta vuole difendere la quarta piazza, ma non sarà facile vista la concorrenza che spinge alle spalle. Di sicuro questo con la Lazio è un passaggio fondamentale in tal senso e superarlo con tre punti diventerebbe di capitale importanza. Alla viglia del match, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida.

“I biancocelesti hanno le loro caratteristiche, è una squadra molto forte che conosciamo bene: sarà una partita importante per entrambe. Noi abbiamo un vantaggio sulla Lazio, andiamo a giocare questa partita con la massima convinzione e al massimo delle nostre possibilità. C’è attesa per questa giornata da parte di tutti: nella nostra zona di classifica è un campionato appassionante e imprevedibile. La partita va preparata sotto tutti gli aspetti, la cosa più importante è giocare. I traguardi sono tutti raggiungibili, sono cose che ormai diciamo da settimane”.

Diretta tv e streaming Lazio-Atalanta

Il match fra Lazio e Atalanta, in programma domenica 5 maggio con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Lazio-Atalanta.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A