ICC 2019/ Dove vedere in streaming Juventus-Tottenham: la diretta TV | 21 Luglio

    Dove vedere in diretta tv e streaming Juventus-Tottenham, match dell'International Champions Cup 2019, in programma domenica 21 luglio ore 13.30

    438

    Dove vedere in streaming Juventus-Tottenham – Come ormai ogni estate che si rispetti, torna a prendersi la scena l’International Champions Cup 2019. Abbiamo ormai imparato a conoscere questo torneo estivo a inviti, che mette di fronte i migliori club europei in sfide che si giocano in giro per l’Europa e per il Mondo. Tra questi match di grande fascino, come quello di domenica 21 luglio al National Stadium di Singapore, dove si affrontano la Juventus di Maurizio Sarri e il Tottenham di Mauricio Pochettino. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 13:30 italiane.

    Juventus, si riparte con l’obiettivo Champions

    La Juventus si presenta a questa prima sfida dell’International Champions Cup, dopo aver effettuato i primi giorni di ritiro agli ordini del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Questo contro gli Spurs è il primo test precampionato, un modo per poter verificare direttamente sul campo i primi cambi tattici apportati dall’ex tecnico di Napoli e Chelsea. Ci si attende un cambio tattico-tecnico abbastanza netto col passato, con i bianconeri che vorranno avere sempre il dominio del gioco, secondo appunto le idee ormai note di Sarri.

    E l’arrivo di De Ligt dall’Ajax, per 75 milioni di euro, ha dato ulteriore spinta all’ambiente bianconero, andando sempre a caccia della Champions League: ” Sono sempre stato affascinato da come difendono gli italiani. Ci sono tanti calciatori che seguo come esempio: Maldini, Baresi, Nesta, Cannavaro, Scirea. E potrei andare avanti. Mi sono innamorato di come difendono gli italiani”.

    Tottenham a caccia di conferme

    Dal canto suo il Tottenham arriva a questa prima sfida di lusso, non avendo ancora giocato sfide amichevoli. La formazione di Mauricio Pochettino ha l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto nella passata stagione, anche se chiusa con l’amaro in bocca per la sconfitta in finale di Champions League contro il Liverpool. In questa stagione però, a differenza di quella passata, il calciomercato dei londinese è movimentato. Arrivato Ndombele dal Lione, è partito il terzino destro Trippier per accasarsi all’Atletico Madrid. Ma non è finita qui, perché il discorso Eriksen va risolto quanto prima e perché Pochettino, in entrata, segue con attenzioni le evoluzioni riguardanti, ad esempio, di Hysaj del Napoli e di Zaniolo della Roma.

    Diretta tv e streaming Juventus-Tottenham

    Il match tra Juventus e Tottenham, in programma domenica 21 luglio, con fischio d’inizio alle ore 13:30, sarà trasmesso in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre di Sportitalia. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Juventus-Tottenham.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info ICC 2019

    CALENDARIO, DATE E ORARI PARTITE DELL’ICC 2019