Dove vedere in streaming Juventus-Milan – Il posticipo conclusivo della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, in programma domenica 10 novembre, si gioca alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La super sfida è quella tra la Juventus di Maurizio Sarri e il Milan guidato da Stefano Pioli. Il match tra bianconeri e rossoneri è diretto dall’arbitro Fabio Maresca della Sezione AIA di Napoli, assistito in cabina VAR dal sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.


La Juventus vuole restare in vetta


esultanza gol Bernardeschi, Juventus-Bayer Leverkusen

La Juventus ha sin qui conquistato 29 punti in classifica, mantenendo sin qui un punto di vantaggio sulla sempre arrembante Inter di Conte. Nel turno scorso la formazione bianconera si è imposta per 1-0 nel derby contro il Torino, grazie al gol di De Ligt. In settimana poi la qualificazione matematica agli ottavi di Champions League.

In conferenza stampa Maurizio Sarri ha presentato la sfida: “Il Milan è una buona squadra che non ha fatto bene all’inizio ma conta fino a un certo punto. Sulla singola partita può fare molto bene. Dobbiamo fare una partita diversa sul piano difensivo, serve intensità. Il calcio è fatto di cicli, queste cose possono succedere a tutti. Hanno dei buoni giovani. Stanno gettando le basi, non so quanto servirà per tornare a certi livelli ma hanno un buon potenziale”.


Milan in difficoltà


Suso e Calabria, esultanza Milan

Dal canto suo in casa Milan si respira aria sempre di burrasca, dopo aver incassato la sesta sconfitta stagionale nel 2-1 interno contro la Lazio. I 13 punti in classifica sono davvero pochi e l’obiettivo quarto posto è già distante otto lunghezze. Serve una svolta, ma le nubi all’orizzonte sono sempre tendenti al nero.

Alla vigilia del match, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha provato a caricare i suoi. “E’ una grande sfida, un’opportunità grande. Il nostro atteggiamento deve essere questo. Le difficoltà saranno elevate, dobbiamo stare concentrati e attenti per 95 minuti. Siamo una squadra giovane ma non immatura e inesperta. Dentro la squadra ci sono professionisti con esperienza importante. Suso è un giocatore fatto, come Romagnoli. Donnarumma ha vent’anni ma è maturo e consapevole. Biglia ha tante presenze in Nazionale, così come Reina. Dobbiamo ricercare con grande energia i risultati, questi aiutano la squadra a crescere per essere consapevole delle sue qualità”.


Diretta tv e streaming Juventus-Milan

Il match Juventus-Milan, in programma domenica 10 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport precisamente sui canali 202 e 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Juventus-Milan.

Guarda le partite di calcio in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020