Dove vedere in streaming Juventus-Inter – Come ormai ogni estate che si rispetti, torna l’International Champions Cup 2019 con tanti match di assoluto livello. Abbiamo ormai imparato a conoscere questo torneo estivo a inviti, che mette di fronte i migliori club europei in sfide che si giocano in giro per l’Europa e per il Mondo. Tra questi match di grande fascino, spicca anche quello di mercoledì 24 luglio al Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino, dove si affrontano la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 13:30 italiane.

Juventus per riscattare il ko col Tottenham

La Juventus si presenta a questa seconda sfida dell’International Champions Cup, dopo aver perso all’esordio per 3-2 contro il Tottenham. Comunque buona la prova dei bianconeri, sconfitti in extremis dalla super prodezza di Harry Kane capace di segnare con un tracciante da metà campo al minuto 93. Note positive e altre meno, con Maurizio Sarri che a fine match ha dichiarato:

“Una partita difficile contro un gruppo che si conosce, loro erano più rapidi ed esplosivi, sono più vicini all’inizio del campionato e vicini alla giusta preparazione. Dobbiamo difendere meglio in avanti, meno all’indietro, abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, con migliore pressione. Venti minuti di buona qualità, siamo stati ingenui nelle palle perse e penso che conti anche la condizione fisica”.

Inter ancora incompleta

Dal canto suo l’Inter vuole provare a ben figurare, conscia che comunque la squadra è incompleta specie nel reparto offensivo, dove Antonio Conte è praticamente senza scelte. E nella sconfitta per 1-0 contro il Manchester United, il tecnico leccese ha dovuto schierare i giovani Longo ed Esposito, riciclando nel secondo tempo Ivan Perisic come attaccante. Nel post match contro i Red Devils, lo stesso Conte ha commentato:

“Posso parlare solo bene dei miei giocatori per l’impegno durante la partita, non di un singolo, ma da parte di tutta la squadra. Hanno affrontato la difficoltà di giocare contro una squadra forte, fisica, con giocatori molto bravi. Sotto questo aspetto sono soddisfato della gara giocata dai miei giocatori. Ma da un altro punto di vista sono sicuro che abbiamo bisogno di migliorare molto, muovere la palla più velocemente, e fare tutto quello per cui stiamo lavorando in questo precampionato. Dobbiamo approfittare di queste amichevoli per costruire qualcosa di importante per il futuro”.

Diretta tv e streaming Juventus-Inter

Il match tra Juventus e Inter, in programma mercoledì 24 luglio, con fischio d’inizio alle ore 13:30, sarà trasmesso in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre di Sportitalia. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Juventus-Inter.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info ICC 2019

CALENDARIO, DATE E ORARI PARTITE DELL’ICC 2019