Dove vedere in streaming Juventus-Inter – Il match che apre la 15esima giornata di Serie A è la sfida che tutti attendono. L’anticipo serale delle ore 20:30 di venerdì 7 dicembre, si gioca all’Allianz Stadium di Torino. A sfidarsi sono la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Luciano Spalletti. La gara, valida per la 15esima giornata del campionato di Serie A, verrà diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, mentre in cabina VAR ci sarà il sig. Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Juventus, Allegri conferma il 4-3-1-2

La Juventus non vuole fermarsi, quanto meno non in questa partita. La fortissima rivalità contro l’Inter non permette la possibilità di fare passi falsi, anche perché sulla carta il Napoli contro il Frosinone avrebbe l’occasione di accorciare le distanze dai bianconeri. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Massimiliano Allegri ha chiesto ai suoi il massimo sforzo:

“Sarà una partita molto importante sotto l’aspetto emotivo. E sotto il profilo tecnico e tattico, lo sarà altrettanto. Bisognerà preparala al meglio. Affronteremo una squadra che è cresciuta molto in autostima e in risultati. Inter e Napoli, al momento, sono le candidate come antagoniste della Juventus. Tutti tifano Inter? La cosa mi lascia indifferente. Dobbiamo proseguire il nostro percorso con molta calma. In questo momento ci sono i numeri che dicono che stiamo ammazzando il campionato… ma non stiamo ammazzando proprio niente. Il campionato va vinto, e va vinto a maggio. Prima è impossibile farlo. Serviranno circa 30 vittorie e per il momento abbiamo giocato 14 gare. E’ normale che in molti tifino Inter, sperando che il Napoli possa riavvicinarsi”.

Inter, Spalletti ancora senza Nainggolan

All’Allianz Stadium arriva l’Inter di Luciano Spalletti, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma allo stadio Olimpico. I nerazzurri proveranno a fare l’impresa, non considerano il campionato chiuso e la voglia di fermare la “locomotiva” bianconera. Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha commentato.

“Tutti gli anni prova a inglobare calciatori che possano fare ancor di più la differenza. Tre anni fa a Roma, dopo quei sei mesi, vennero a prenderci Pjanic: il più forte con De Rossi nella costruzione. L’anno scorso, uno dei terzini più forti del campionato che è Cancelo, vennero a strapparcelo. Fecero lo stesso con Higuain e oggi hanno preso un campione di primissimo livello che è Cristiano. Un portatore sano di mentalità che non ha eguali. Dovremo essere bravi a non limitare la Juventus in primis, ma pensare piuttosto a come giocare bene questa partita. Ci sta che dobbiamo fare dei passi avanti, ma non è così evidente come in passato”

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Juventus-Inter

Il match tra Juventus e Inter, in programma venerdì 7 dicembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Juventus vs Inter – Remix dal 2008 al 2014 | VIDEO