SERIE C/ Dove vedere in streaming Juve Stabia-Trapani: la diretta TV | 7 Aprile

    La supera sfida della 34esima giornata di Serie C si gioca domenica 7 aprile alle ore 14:30: la diretta tv in chiaro e streaming Juve Stabia-Trapani

    437

    Dove vedere in streaming Juve Stabia-Trapani – Un match che può valere una stagione intera in Serie C. Il big match del Girone C è quello che si gioca domenica 7 aprile alle ore 14:30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Ad affrontarsi sono la Juve Stabia di Fabio Caserta capolista con 65 punti e il Trapani di Vincenzo Italiano secondo a quota 64. Sarà il sig. Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza l’arbitro del match, col vicentino che sarà coadiuvato dal sig. Alessio Berti della sezione AIA di Prato e dal sig. Nicola Mariottini della sezione AIA di Arezzo.

    Juve Stabia, capolista in difficoltà

    La Juve Stabia ha finito per dilapidare quasi completamente il suo vantaggio. Sino a qualche settimana fa uno scenario impensabile, con i campani saldamento in vetta al Girone C e con un vantaggio che aveva anche raggiunto la doppia cifra in termini di punti. Poi però qualcosa si è interrotto e nelle ultime cinque giornate sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta a Catania. Nell’ultimo turno il pari a reti inviolate sul campo di un Bisceglie terz’ultimo e il fiato del Trapani sul collo che fa aumentare la pressione. Il tecnico Fabio Caserta, nel post match contro i pugliesi di domenica scorsa, ha provato a mantenere la calma.

    “Abbiamo disputato una buona gara, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. La squadra ha dimostrato di essere sempre viva e in partita anche se veniamo da risultati non positivi. Il campionato si deciderà all’utima partita. Abbiamo sbagliato negli ultimi minuti, dovevamo stare tranquilli ed evitare il nervosismo anche se non è facile. Lo scontro diretto? Domenica contro il Trapani è una partita fondamentale e da vincere a tutti i costi. Sicuramente non sarà decisiva per le sorti del campionato, ma dobbiamo stare tranquilli e portare a casa un ottimo risultato”.

    Trapani a caccia dell’impresa

    Al Menti, che ha già raggiunto il sold-out con 9mila persone attesi sugli spalti (polverizzati in poche ore i 6500 tagliandi in vendita), arriva un Trapani invece in grande rimonta e col morale alto. Nelle ultime cinque giornate i siciliani hanno recuperato sei punti agli stabiesi, portandosi a meno uno. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 2-0 contro la Viterbese, terzo successo nelle ultime quattro.

    Maurizio De Simone, amministratore delegato del Trapani, è stato l’unico a parlare per i granata in sala stampa dopo il successo sulla Viterbese: “Una vittoria molto importante per la classifica e che precede una partita molto significativa di domenica prossima. Sarà una partita importante anche per lo staff tecnico, ma il campionato non finisce a Castellammare. Silenzio stampa? No, voglio solo tenere alta la concentrazione della squadra. È una fase delicata del campionato per noi e per la Juve Stabia”

    Diretta tv e streaming Juve Stabia-Trapani

    Il match tra Juve Stabia e Trapani, in programma domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Juve Stabia-Trapani.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    CLASSIFICA DOPO 33 GIORNATE: Juve Stabia 65, Trapani 64, Catania 57, Catanzaro 57 (1 partita in meno), Potenza 47, Monopoli 44, Viterbese 44 (1 partite in meno), Virtus Francavilla 43, Vibonese 42, Casertana 41, Cavese 40 (1 partita in meno), Reggina 40, Rende 40 (1 partita in più), Sicula Leonzio 39 (1 partita in più), Rieti 32 (1 partita in meno), Siracusa 32, Bisceglie 29 (1 partita in più), Paganese 14, Matera escluso dal campionato.

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A