Dove vedere in streaming Juve Stabia-Benevento – Una delle sfide più interessanti della dodicesima giornata di Serie B si gioca sabato 9 novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. La partita è quella dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia che mette di fronte la Juve Stabia di Fabio Caserta e il Benevento guidato da Filippo Inzaghi. L’arbitro dell’incontro in terra campana è il sig. Manuel Illuzzi della sezione di Molfetta.


Juve Stabia penultima


Melara, Juve Stabia

La Juve Stabia si trova attualmente al penultimo posto con 10 punti, con un avvio di campionato non esaltante. E la sconfitta per 2-1 sul campo del Livorno, nello scorso weekend, non ha di certo aiutato. Uno scontro diretto per la salvezza perso nei minuti di recupero che è pesato tanto sul morale dei campani.

Alla vigilia della sfida contro i sanniti, il tecnico Fabio Caserta ha commentato: “Sappiamo e conosciamo bene la forza del Benevento. E’ stata costruita per vincere il campionato. Per battere un avversario del genere bisogna andare oltre le proprie possibilità. Il Benevento sta ammazzando il campionato ed hanno subito pochissimi gol finora. Noi non partiamo battuti e cercheremo di fare una grande partita”.


Benevento in fuga


Coda - Benevento

Dall’altra parte c’è dunque un Benevento in grande spolvero e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Empoli, firmata dalle reti di Tuia e Improta. Sono 24 i punti in classifica per i giallorossi, andati già in fuga e con cinque lunghezze di vantaggio sul Perugia di Oddo.

Alla vigilia del Derby contro le ‘Vespe’, il tecnico Filippo Inzaghi ha presentato la sfida: “Servirà il piglio da grande squadra in trasferta dobbiamo crescere molto. Sarà un bel banco di prova, loro hanno fatto la maggior parte dei punti in casa, dove giocano in maniera molto aggressiva. L’abbiamo preparata al meglio e dobbiamo esprimerci come nella prestazione di Salerno. Se non scendi in campo l’atteggiamento giusto perdi di sicuro. Ma i ragazzi mi hanno abituato a grandi prestazioni, la sfida di Pescara dobbiamo tenerla bene a mente. Sarebbe troppo grave fare un passo indietro proprio adesso”.


Diretta tv e streaming Juve Stabia-Benevento


Il match Juve Stabia-Benevento, in programma sabato 9 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Juve Stabia-Benevento.

Guarda le partite di calcio in streaming


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A