Un vero e proprio scontro diretto quello che vedrà di fronte Islanda e Francia, nel match valido per la settima giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Due squadre che in classifica sono distanziate da soli tre punti nel gruppo H. Padroni di casa che, dunque, non possono permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta contro l’Albania. Campioni del mondo che, invece, vogliono avvicinarsi alla qualificazione. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Islanda-Francia.

L’Islanda si affida a Sigurdsson

L’Islanda è una delle grandi sorprese di queste qualificazioni, come dimostrano i 12 punti raccolti nelle prime sei giornate. Terzo posto in classifica, a soli tre punti da Francia e Turchia, che comandano il girone in questo momento. La squadra di Hamren ha qualche rammarico visto che nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Albania che rischia di aver compromesso tutto. Non sono ammessi altri passi falsi per non rovinare quanto di buono fatto fino ad ora. Il commissario tecnico si affida all’estro di Sigurdsson, che agirà sulla linea dei trequartisti, alle spalle dell’unica punta, Sigthorsson. A fare da diga in mezzo al campo ci saranno Bjarnason e Sigurjonsson.

ISLANDA (4-4-1-1): Halldórsson; Hermannsson, Sigurdsson, Árnason, Skúlason; Gudmundsson, Bjarnason  Sigurjonsson, Traustason; Sigurdsson; Sigthorsson. Allenatore: Erik Hamren.

Siti validi per scommettere su Islanda-Francia

La Francia punta su Griezmann

Francia intenzionata a chiudere ogni discorso di qualificazione in questo turno. Un successo, infatti, gli permetterebbe di andare a più sei sulla terza in classifica, che è proprio l’Islanda. I transalpini hanno sempre vinto in queste qualificazioni, eccezion fatta per lo scontro diretto contro l’altra capolista del girone, la Turchia. Nell’ultimo turno la squadra di Deschamps si è imposta per 3-0 contro Andorra. Il commissario tecnico dovrebbe affidarsi a Ben Yedder al centro dell’attacco, con Ikoné, Griezmann e Coman a suo supporto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Tolisso e Kanté.

FRANCIA (4-2-3-1): Areola; Pavard, Lenglet, Varane, Digne; Kanté, Tolisso; Coman, Griezmann, Ikoné; Ben Yedder. Allenatore: Didier Deschamps.

Diretta tv e streaming Islanda-Francia

Il match tra Islanda e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Islanda-Francia è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215