L’Inter vuole restare a punteggio pieno e cerca la terza vittoria consecutiva nel match che la vedrà di fronte all’Udinese, valido per la terza giornata di Serie A, di scena allo stadio Meazza di Milano. Due squadre con obiettivi ben differenti quest’anno. I nerazzurri, con Antonio Conte alla loro guida, puntano a dar fastidio alla Juventus nella corsa al titolo. I friulani, invece, cercano di ottenere una salvezza tranquilla e per questo hanno confermato Igor Tudor. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Inter-Udinese.

Inter con Sanchez e Lukaku

Sanchez Twitter ufficiale Inter

L’Inter ha realizzato una campagna acquisti importante questa estate seguendo le indicazioni del nuovo tecnico, Antonio Conte. Sono arrivati giocatori di livello assoluto come Romelu Lukaku e Alexis Sanchez che potrebbe fare il suo esordio in questa sfida con la maglia nerazzurra. Il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto prima della sosta anche perché martedì comincerà la Champions League. Il primo avvicendamento importante dovrebbe riguardare la difesa con l’esordio dal primo minuto di Diego Godin. L’uruguaiano è pronto a prendere il posto di D’Ambrosio mentre De Vrij sarà impiegato in luogo di Ranocchia. In attacco, poi, la possibile sorpresa con l’esordio con la maglia dell’Inter di Alexis Sanchez al fianco di Romelu Lukaku. Una scelta che potrebbe essere legata alla necessità di far rifiatare Lautaro Martinez in vista dell’impegno di Champions League con lo Slavia Praga.

Udinese, le scelte di Tudor

De Paul, attaccante Udinese

L’Udinese ha l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Lo scorso anno non fu del tutto così visto che solo con l’arrivo di Igor Tudor a stagione in corso i friulani riuscirono ad uscire dalle zone calde della classifica. Anche per questo motivo i Pozzo hanno deciso di puntare sul tecnico da inizio stagione. Il tecnico dovrebbe schierarsi con un coperto 3-5-1-1. Sulla trequarti ci sarà Rodrigo De Paul che sarà libero di agire alle spalle dell’unica punta, Kevin Lasagna. Quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio su Stefano Okaka.

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna.

Diretta tv e streaming Inter-Udinese

Il match tra Inter e Udinese, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile sia in diretta tv, sia in diretta streaming su piattaforma Dazn. Inter-Udinese è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE INTER-UDINESE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020