SERIE A/ Dove vedere in diretta streaming Inter-Juventus: alternative a Dazn | 27 aprile

    La super sfida della 34esima giornata di Serie A è quella di sabato 27 aprile alle ore 20:30: la diretta streaming Inter-Juventus, alternative a Dazn

    82

    Dove vedere in streaming Inter-Juventus – Una sfida sempre attesa e che va al di là di ogni discorso di classifica. Inter e Juventus si affrontano sabato 27 aprile alle ore 20:30, per un faccia a faccia tutto da seguire nel terzo anticipo della 34esima giornata di Serie A. La partita del Giuseppe Meazza sarà diretta dall’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno, mentre in cabina VAR c’è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

    Inter, blindare il terzo posto

    L’Inter vuole chiudere al più presto la questione terzo posto in classifica, per iniziare a pianificare in anticipo anche la prossima stagione. Non che in casa nerazzurra non lo si stia già facendo, ma avere la certezza o quasi di partecipare alla prossima Champions League aiuterebbe e non poco. Alla viglia del match, il tecnico Luciano Spalletti ha dichiarato.

    “Possiamo offrire un’altra buona prestazione, siamo fiduciosi. Loro hanno forti individualità, sanno sempre cosa fare e prendono il massimo dalla situazioni. Mi aspetto che ci accolgano nella loro metà campo, farà la differenza la qualità con cui si farà girare la palla. Brozovic è quello che riesce a spingere la palla sempre con la stessa velocità. Nell’ultimo periodo anche senza di lui la squadra si è comportata bene. Mi aspetto qualcosa di forte nella qualità del fari girare la palla. Il nostro pubblico non ha bisogno di integrazione e di cercare qualcosa di nuovo, è già qualitativo e completo per qualsiasi stagione. Sarà bellissimo entrare a San Siro e far parte di questa gara”.

    Juventus, momento di ‘esperimenti’

    Dall’altra parte la Juventus vivrà queste ultime cinque giornate di campionato con grande leggerezza, dopo aver fatto già festa per l’ottavo scudetto consecutivo messo in bacheca. E sarà anche l’occasione per fare alcuni esperimenti, provando giocatori in ruoli diversi in ottica futura. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha voluto però precisare qualcosa.

    “La Juve negli ultimi anni si è stabilizzata nelle prime 8, quindi ha un lavoro da fare lungo negli anni. Ci sono squadre che hanno aspettato 10 anni per vincere la Champions. Voi direte che non la vince da 25 anni, ma io parlo del mio. Normale le critiche ci siano, ma buttare all’aria un lavoro fatto e che verrà continuato nei prossimi anni, è eccessivo. Parliamo di una squadra che ha vinto il 50% dei trofei. Bisognerà lavorare, sapere dove abbiamo sbagliato e avere un po’ più di fortuna. Quest’anno per la prima volta nei miei cinque anni siamo arrivati male ai quarti. E sicuramente ho responsabilità anche io”.

    Diretta tv e streaming Inter-Juventus

    Il match tra Inter e Juventus, in programma sabato 27 Aprile con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Inter-Juventus.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A