SERIE A LIVE/ Dove vedere in streaming Inter-Atalanta: diretta TV | posticipo 7 aprile

    Uno dei posticipi della 31esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Meazza e può valere molto: la diretta tv e streaming Inter-Atalanta

    52

    Dove vedere in streaming Inter-Atalanta – Un match che potrà dire molto per i quartieri alti della classifica, uno scontro diretto non preventivabile alla viglia e che interessa la zona Champions League. La sfida è quella che mette di fronte, domenica 7 aprile alle ore 18:00, l’Inter di Luciano Spalletti e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il super match del Meazza sarà diretto dall’arbitro sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato in cabina VAR dal sig. Gianluca Rocchi di Firenze.

    Inter, tre punti per allungare

    L’Inter è tornata a vincere nell’ultimo turno e anche a convincere. Il 4-0 del Ferraris, con cui i nerazzurri hanno messo ko il Genoa, ha ridato fiducia ed entusiasmo a tutto il gruppo. E il rientro con gol di Mauro Icardi ha fatto il resto. Ma occhio adesso all’Atalanta e a non sbagliare partita, per non ritornare in piena bagarre Champions. Alla viglia del match, il tecnico Luciano Spalletti ha dichiarato.

    “Probabilmente è una gara massiccia, per l’importanza che ha di classifica, il fatto che sia contro una concorrente diretta perché ormai l’Atalanta è stabilmente nell’alta classifica non solo da quest’anno e per la fisicità dell’avversaria. Sono belli non per caso, una squadra che in questi ultimi anni ha mantenuto un’identità da quando è arrivato Gasperini. Hanno fatto grandi partite e anche per loro ci sono aspettative importanti perché non sono più una rivelazione ma una realtà calcistica su cui si sono posati anche gli occhi del calcio europeo. Per cui aspirano giustamente a entrare in Champions e hanno tutte le carte in regola”.

    Atalanta, gli orobici ci credono

    Dall’altra parte l’Atalanta adesso ci crede davvero. Mancano ancora otto partite, ma il quinto posto con 51 punti parla chiaro e il 4-1 al Bologna di giovedì scorso è stato l’ennesimo spot per il calcio regalato dai bergamaschi. Il quarto posto del Milan è lì a portata di mano, ma ovviamente Gomez e compagni sono chiamati a superarsi, a partire dal match contro l’Inter. In conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida.

    “Per noi diventa anche un esame di maturità: se uscissimo da questo tipo di partite con delle prestazioni importanti, al di là del risultato, ne guadagneremmo per il futuro del nostro campionato. Affrontiamo una grande squadra: con Spalletti sono sempre stati in zona Champions e questo dimostra la dimensione dell’Inter. Per noi è una partita di prestigio, veniamo da un momento buono: affrontiamo una squadra forte in uno stadio che si preannuncia con un grande pubblico. Sarà una partita di livello, contro una squadra che ha ritrovato risultati, organico, fiducia.Ma non ho mai avuto dubbi che si potessero riprendere”.

    Diretta tv e streaming Inter-Atalanta

    Il match tra Inter e Atalanta, in programma domenica 7 Aprile con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Inter-Atalanta.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A