Dove vedere in diretta TV e streaming Hoffenheim-Bayern Monaco | venerdì 18 gennaio

    69

    Dove vedere in streaming Hoffenheim-Bayern Monaco – Si torna a giocare e si riapre la ‘caccia’ al Borussia Dortmund. I gialloneri si sono laureati campioni d’Inverno in Bundesliga, ma con 17 giornate da disputare tutto è ancora aperto. Ad aprire il programma della 18esima giornata sono l’Hoffenheim di Nagelsmann e il Bayern Monaco di Kovac. La sfida avrà inizio alle ore 20:30 alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim.

    Hoffenheim imbattuto dal 7 ottobre

    L’Hoffenheim sta disputando un buon campionato, anche se i troppi pareggi hanno rallentato la corsa dei ragazzi di Nagelsmann. Sei pareggi nelle ultime sei partite del 2018, con Kramaric e compagni saliti al settimo posto in classifica con 25 punti a ridossi della zona Europa League. Da registrare come sia ancora perdurante una imbattibilità che dura dal 7 ottobre, quando ad imporsi in quel di Sinsheim fu l’Eintracht Francoforte. Nella conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico Julian Nagelsmann ha dichiarato:

    “In questa sosta la squadra si è allenata molto bene e dunque sono molto fiducioso in vista della seconda parte di stagione. Contro il Bayern mi aspetto una partita difficile, ma dovremo giocare con mentalità offensiva cercando di conquistare i tre punti. Se riuscissimo a vincere, sono convinto che potremmo scalare la classifica e ripetere quanto fatto l’anno scorso, arrivando in Champions League”.

    Bayern, il mirino è sul Borussia Dortmund

    Dall’altra parte il Bayern Monaco non ha rispettato le aspettative di inizio stagione. I bavaresi dopo un buon avvio hanno accusato un periodo di crisi che li ha fatti scivolare indietro in classifica. Nelle ultime settimane però qualcosa è cambiato, col tecnico Niko Kovac che ha salvato anche la propria panchina. Sono cinque le vittorie consecutive (ultima nello 0-3 all’Eintracht), con Lewandowski e soci al secondo posto ma sempre a meno sei dal Borussia Dortmund capolista. In conferenza stampa l’allenatore croato ha commentato.

    “Durante la sosta abbiamo cercato di lavorare sugli errori commessi sin qui. Il compito di ogni giocatore è dare il meglio per la squadra, nient’altro. Vogliamo continuare a vincere e l’obiettivo è diventare campioni di Germania. Siamo sei punti dietro al Dortmund e la nostra intenzione è quella di recuperarli il prima possibile. L’ambizione resta sempre quella di vincere. Per l’Hoffenheim saranno assenti Robben, Ribery e Tolisso, gli altri sono tutti disponibili.”

    PRONOSTICO HOFFENHEIM-BAYERN MONACO

    Diretta tv e streaming Hoffenheim-Bayern Monaco

    Il match tra Hoffenheim e Bayern Monaco, in programma venerdì 18 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport 1HD. Il grande calcio della Bundesliga può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HOFFENHEIM-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)