Dove vedere in streaming Verona-Palermo: la diretta su Rai Sport e Dazn | Serie B

Il campionato di Serie B torna in campo in questo weekend, dopo la sosta e aver dato spazio alle Nazionali. Il programma della 13esima giornata di Serie A si apre venerdì 23 novembre alle ore 21:00 con la super sfida del Bentegodi tra l’Hellas Verona di Grosso e il Palermo di Stellone. La gara verrà diretta dall’arbitro Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.
Il momento di Verona e Palermo
Il Verona non si può dire stia attraversando un periodo felice. Tra risultati negativi e la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Maurizio Setti, il clima in casa scaligera è tutt’altro che sereno. La sconfitta per 4-2 nell’ultimo turno contro il Brescia ha messo in discussione il tecnico Fabio Grosso. Anche se confermato, adesso il Verona deve dare risposte positive e convincenti per risalire la china e ritrovare una vittoria che manca dal 2-1 al Perugia dello scorso 27 ottobre.
Dall’altra parte il Palermo è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, di cui tre consecutive. I siciliani sono saliti in vetta alla classifica con questo filotto di risultati, grazie anche alla vittoria nello scontro diretto dell’ultimo turno per 3-0 al Barbera contro il Pescara. Adesso sono due i punti di vantaggio sugli abruzzesi con una partita in meno e dunque la formazione di Roberto Stellone vuola allungare per il salto di qualità definitivo.
Diretta tv e streaming Verona-Palermo
Il match tra Verona e Benevento, in programma venerdì 23 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn e in chiaro su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams