Dicembre 2, 2023
Home » Dove vedere Genoa-Spal in diretta TV e streaming – domenica 9 dicembre ore 18:00

Dove vedere Genoa-Spal in diretta TV e streaming – domenica 9 dicembre ore 18:00

Dove vedere in streaming Genoa-Spal – Nel primo posticipo della 15esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra il Genoa di Cesare Prandelli e la SPAL di Leonardo Semplici. Il match dello stadio Luigi Ferraris avrà inizio alle ore 18:00 in quel di Genova. L’arbitro designato per il match è il sig. Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, mentre in cabina VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna.

Genoa, la prima di Prandelli

Il Genoa ha cambiato ancora una volta guida tecnica. I rossoblu, reduci dalla clamorosa e incredibile eliminazione in Coppa Italia contro l’Entella, hanno registrato l’esonero di Ivan Juric e l’arrivo in panchina di Cesare Prandelli. Il Grifone è poco sopra la zona retrocessione e serve invertire la rotta. Nella conferenza stampa di presentazione, Prandelli ha dichiarato:

“La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che abbiamo poco tempo e sarebbe una follia cambiare qualcosa. Manterremo l’atteggiamento cercando di cambiare qualcosa. Spero di vedere già contro la SPAL quei piccoli cambiamenti che possono valorizzare le individualità di questa squadra. Cosa temo degli avversari? La Spal ha cambiato molto rispetto all’anno scorso, erano più aggressivi mentre quest’anno costruiscono molto più gioco. Noi dobbiamo cercare i tempi giusti per le pressioni. Nel momento che si decide che si deve aggredire, tutta la squadra deve aggredire”.

Spal, Semplici chiede concretezza

Per quanto riguarda la SPAL, il momento attraversato dai ferraresi non è dei più brillanti. Con 14 punti le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione sono solo 3, ma in caso di successo contro il Genoa, arriverebbe anche il sorpasso ai danni dei rossoblu, ora fermi a 15. Alla vigilia del match in terra ligure, il tecnico Leonardo Semplici ha commentato:

“Quando c’è un cambio, nella prima gara una scossa c’è sempre. Non so quello che troveremo, più che altro mi interessa quello che farà la mia squadra, che si dovrà presentare mentalmente pronta fin da subito, non avere incertezze di sorta e far sì che dal primo al novantesimo faccia una partita da Spal. Dovremo essere pronti a fare una grande prestazione contro una squadra di valore, partita per fare un campionato diverso rispetto al nostro. Dovremo comunque essere bravi ad approfittare della loro situazione per provare a portare a casa punti importanti.”

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Genoa-Spal

Il match tra Genoa e Spal, in programma domenica 9 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Genoa – SPAL 1-1 – Highlights – Giornata 30 – Serie A 2017/18

Info autore

Lascia un commento