Il quarto anticipo della 12esima giornata di Serie A si gioca sabato 10 novembre con inizio alle ore 20:30. A sfidarsi sono il Genoa di Ivan Juric e il Napoli di Carlo Ancelotti. L’arbitro del match del Luigi Ferraris è il sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato al VAR dal sig. Marco Di Bello di Brindisi.

Il Genoa arriva a questa sfida in grande difficoltà. Il calendario non è di certo stato benevolo in questo periodo, con i rossoblu che hanno affrontato in serie Juventus, Udinese, Milan e Inter. I liguri in classifica hanno 14 punti, ma adesso arriva un altro esame super complicato, il Napoli. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Ivan Juric ha così parlato: “Secondo me la squadra è in grande crescita, togliendo l’ultima partita. Loro devono fare una partita giusta, giochi contro una grandissima squadra ma deve avere il coraggio avuto in passato. Il livello delle squadre più forti in Italia si è alzato molto, e mi riferisco a Juve, Napoli e Inter. Il Napoli di quest’anno dà pochi punti di riferimento, è più imprevedibile rispetto a Sarri che è comunque un maestro”.

Dal canto suo il Napoli non può permettersi una battuta d’arresto. GLi azzurri sono distanti sei lunghezze dalla Juventus capolista e appiati all’Inter al secondo posto. Insigne e compagni sono reduci dal 5-1 interno inflitto all’Empoli e dal pari di Champions League contro il PSG (leggi il pronostico di Genoa-Napoli). In conferenza stampa il tecnico Carlo Ancelotti ha dichiarato: “Le insidie dobbiamo superarle tutti i giorni, ora ne abbiamo un altro. Andiamo in uno stadio dove abbiamo brutti ricordi per l’ultima gara. Affrontiamo una squadra in difficoltà che sarà motivatissima ed un ambiente la supporterà come sempre al 100%. Sono contento di quello che stiamo facendo, ma dobbiamo stare attenti. Questa è una prova di maturità: è normale essere motivati col PSG, più complicato invece oggi”.

DIRETTA TV E STREAMING GENOA-NAPOLI

Il match tra Genoa e Napoli, in programma sabato 10 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Genoa-Napoli 2-3 – Highlights – Serie A TIM 2017/18