Dove vedere in streaming Genoa-Milan – Il primo match di lunedì 21 gennaio della 20esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Luigi Ferraris con fischio d’inizio alle ore 15:00. Ad affrontarsi sono il Genoa di Cesare Prandelli e il Milan di Gennaro Gattuso. Il match in terra ligure sarà diretto dall’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, col fischietto veneto che sarà coadiuvato in cabina VAR da Federico La Penna e Gianluca Vuoto.

Genoa, Prandelli senza Piatek squalificato

Il Genoa ha l’obiettivo di trovare la salvezza quanto prima. I rossoblu con 19 punti sono in zona di sicurezza, ma di certo i liguri non possono adagiarsi. In casa ligure poi, a far discutere in questi giorni è la decisione di aver aperto le porte al Milan per Piatek, che finirà ai rossoneri per sostituire Higuain. Alla vigilia del match Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa:

“Una partita molto impegnativa, molto importante. Mi aspetto coraggio, esuberanza e voglia di mettere in difficoltà una grande squadra. Sono curioso, i ragazzi hanno lavorato veramente bene ora abbiamo voglia di fare una grande prestazione e portare a casa punti. Piatek al Milan? Io sono abituato a parlare di cose reali e concrete. Il ragazzo si è allenato in maniera seria. Se ci sarà l’ufficialità ne parlerò. Ora c’è la partita, sarà molto impegnativa”.

Milan, tante assenze per Gattuso

Anche il Milan ha bisogno di fare punti in ottica quarto posto, con una lotta che sta diventando sempre più serrata col passare delle giornate. Un Milan reduce dalla “rabbia” per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana, che è costata anche tante squalifiche (saranno out Calabria, Romagnoli e Kessié), compresa quella di Gennaro Gattuso. Alla vigilia del match in terra ligure, il tecnico dei rossoneri ha commentato:

“Basta vedere la classifica per vedere quello che ci giochiamo. Il Genoa corre tantissimo, ti viene a prendere. Dobbiamo stare in partita, giocare con grandissima qualità e non scomparire dal campo al primo errore. Abbiamo bisogno di rimanere in partita come fatto con la Juve e con la Sampdoria”.

PRONOSTICO GENOA-MILAN 21 GENNAIO

Diretta tv e streaming Genoa-Milan

Il match tra Genoa-Milan, in programma lunedì 21 gennaio con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202). Il grande calcio della Serie A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la partita Genoa-Milan.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)