Dove vedere in chiaro Genoa-Benevento – Tutto pronto per giocare le sfide di secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023. Il primo match di lunedì 8 agosto è quello che si disputa, con fischio d’inizio alle ore 17:45, tra il Genoa di Alexander Blessin e il Benevento di Fabio Caserta. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma allo stadio Luigi Ferraris, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Empoli e Spal.

Il Genoa punta a tornare in Serie A

Il Genoa ha subito voglia di riscattarsi, dopo la brutta stagione passata chiusa con l’amara retrocessione in Serie B. In panchina è stato confermato il tecnico tedesco Alexander Blessin, arrivato nel gennaio scorso. In questo precampionato i liguri hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello del 27 luglio vinto brillantemente per 4-1 contro la Lazio e con Massimo Coda assoluto protagonista, autore di una tripletta.

Il tecnico dei rossobu ha preso la parola a fine match: “Abbiamo fatto una buona prova – ha detto il tecnico al Secolo XIX – la squadra si è mossa bene e i miglioramenti sono evidenti. La Lazio non era al 100% ma sono soddisfatto di come abbiamo interpretato la gara fin dai primi minuti. Coda? Mi piace molto il suo modo di giocare. Ha qualità ed è anche molto intelligente il modo in cui si propone e si muove in campo”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Il Benevento riparte da Caserta

Dall’altra parte il Benevento ha ugualmente deciso di non cambiare guida tecnica panchina, confermando Fabio Caserta. L’obiettivo dei sanniti è quello di disputare un campionato di vertice, dopo aver mancato la promozione nella scorsa stagione chiusa con l’eliminazione nella semifinale playoff per mano del Monza. Nell’ultima amichevole disputata nel weekend scorso, i sanniti hanno giocato e pareggiato e reti inviolate contro il Siena.

Tra gli acquisti più importanti arrivati dal mercato, sicuramente spicca quello di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. L’attaccante, l’anno scorso a Como, si è presentato: “Ci sarà da combattere e lo faremo. Non mi fa paura dover essere il successore di un giocatore forte come Lapadula. Sono anzi stimolato dal confronto. Se sto pensando a quando affronteremo il Palermo? Bè, sarà strano il 4 dicembre: non l’ho mai affrontato prima d’ora da avversario. Ma sarà ancora peggio a Palermo. Il calcio è bello per questo, ti mette di fonte a queste prove: sta a te superarle”.

Dove vedere in chiaro Genoa-Benevento: diretta tv e streaming

Il match tra Genoa e Benevento, in programma lunedì 8 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Genoa-Benevento e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023