Il Frosinone per uscire dalla zona retrocessione, cercando di scalare posizioni in classifica e tornare in lotta almeno per la zona play off. Il Livorno per lasciare l’ultimo posto. Sono questi i temi principali del monday night dell’ottava giornata di Serie B. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, nonostante i padroni di casa avessero l’ambizione di lottare per un ritorno nel massimo campionato italiano. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Livorno.

Le scelte di Nesta

Frosinone che ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative in questa prima parte della stagione. Un solo successo ottenuto nelle prime sette giornate, alla seconda in casa contro l’Ascoli. Nelle restanti sei partite sono arrivate tre sconfitte e tre pareggi. Nell’ultimo turno è arrivato contro la Salernitana nonostante l’uomo in meno dal 30′ del primo tempo per l’espulsione di Gori. La squadra di Nesta è chiamata al riscatto visto che avrebbe dovuto lottare per il ritorno in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. Il tecnico dovrebbe optare per un 3-5-2 con Ciano e Dionisi a comporre il tandem d’attacco. In mezzo al campo spazio a Rohden, Maiello e Haas, con Beghetto e Zampano a fare la doppia fase sulle fasce.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.

Siti validi per scommettere su Frosinone-Livorno

Le scelte di Breda

Anche il Livorno ha avuto un rendimento molto negativo in questa prima parte della stagione. Toscani che sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con 4 punti. Una vittoria e un pareggio nelle prime sette giornate, e ben cinque sconfitte. Prima della sosta è arrivata la sconfitta in casa contro il Chievo Verona per 4-3. Un nuovo passo falso potrebbe costare caro al tecnico, Breda, che per questa sfida dovrebbe optare per il 3-4-2-1. A guidare i suoi in attacco ci sarà Raicevic, con Mazzeo e Marras a supporto. A fare da diga in mezzo al campo, invece, ci saranno Luci e Agazzi.

Livorno (3-4-2-1): Zima; Bogdan, Di Gennaro, Boben; Gasbarro, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Mazzeo; Raicevic. All.: Breda.

Diretta tv e streaming Frosinone-Livorno

Il match tra Frosinone e Livorno, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su Dazn. Scopri se Frosinone-Livorno è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215