Dove vedere in streaming Fiorentina-Padova – La Coppa Italia 2020-2021 comincia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella anche dello stadio Artemio Franchi, tra la Fiorentina guidata da Giuseppe Iachini e il Padova di Andrea Mandorlini. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 17:30.

La Fiorentina a caccia di certezze

La Fiorentina debutta in questa nuova edizione della Coppa Italia, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi da favorito la sfida successiva contro la vincente di Udinese-Vicenza. Nella passata edizione l’avventura dei viola nella coppa nazionale si fermò nei quarti di finale, perdendo per 2-1 al Giuseppe Meazza contro l’Inter.

Ribery, Fiorentina

Una Fiorentina reduce dalla sfida di campionato casalinga contro l’Udinese di domenica sera, vinta a fatica per 3-2 ma che ha ridato comunque fiducia ad un ambiente già insofferente. Il tecnico Giuseppe Iachini ha commentato: “Nelle ultime due partite siamo stati ripresi quando avevamo avuto le occasioni per chiudere la partita. Oggi siamo partiti bene e poi quando prendi gol c’è un po’ di tensione. Ma deve esserci sempre attenzione in campo. Non è stata una partita facile e per questo voglio fare i complimenti ai ragazzi. Nel pre partita erano tesi ma non devono esserlo perché il calcio è divertimento. Spero che questa vittoria possa darci fiducia”.

Padova in forma

Dall’altra parte del campo c’è un Padova vittorioso nel secondo turno di Coppa Italia, andando ad espugnare con autorità il Benito Stirpe di Frosinone per 3-1. Un match che i biancoscudati hanno vinto in rimonta, andando sotto al 21′ con la rete di Tabanelli e segnando poi tre volte tra il 21′ e il 42′ con la doppietta di Della Latta e il sigillo di Soleri.

Andrea Mandorlini, allenatore Padova

Nel frattempo la formazione di Andrea Mandorlini ha giocato nel weekend, affrontando il Sudtirol allo stadio Euganeo nella settima giornata del Girone B di Serie C. E per i patavini è arrivata la vittoria per 2-0, salendo in vetta con 14 punti agganciando proprio i bolzanini. Il tecnico del Padova ha così commentato:

“Guardo non tanto alla quadra trovata ma a preparare le partite, posso contare su tanti giocatori bravi che hanno voglia di mettersi in gioco. Eravamo partiti per non subire niente, per essere molto umili nel gioco. Ci siamo arrivati gradualmente a questo livello, ora speriamo di rimanerci. In tutti gli sport di squadra la solidità difensiva è la prima cosa, la sostanza di una squadra che subisce poco. Tanti i giocatori coinvolti? Si sentono tutti partecipi di questo progetto”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Fiorentina-Padova: la diretta TV

Il match Fiorentina-Padova, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17:30, sarà visibile sulla piattaforma streaming di Rai Play. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Fiorentina-Padova.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A