Dove vedere in streaming Fiorentina-Napoli – La Serie A 2019-2020 inizia subito col botto e con un big match molto atteso e tutto da seguire. Il secondo anticipo del nuovo campionato è quello che si gioca, sabato 24 agosto allo stadio Artemio Franchi di Firenze, tra i padroni di casa della Fiorentina di Vincenzo Montella e il Napoli di Carlo Ancelotti. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45.

La Fiorentina con l’entusiasmo a ‘mille’

La Fiorentina e Firenze non vivevano un entusiasmo tale da tempo immemore. La piazza viola è ribollente di gioia, prima per l’arrivo di Rocco Commisso come nuovo proprietario, poi col ‘regalo’ Franck Ribery ad infiammare ulteriormente i cuori dei gigliati. In panchina si riparte da Vincenzo Montella, il quale avrà tra le mani una squadra molto diversa da quella allenata negli ultimi due mesi della passata stagione. Un cambiamento necessario per ‘cancellare’ un campionato, quello scorso, chiuso con un’affannosa salvezza all’ultima giornata.

Nel frattempo lo stesso Ribery è stato presentato alla stampa e le sue parole non sono state banali: “Voglio ringraziare il mio agente e la dirigenza: abbiamo parlato tanto insieme e sono molto felice di aver trovato l’accordo e di essere qua. Sono molto motivato e ho sempre fame di giocare. Ho firmato un contratto di due anni per essere decisivo in campo ed aiutare i giovani a crescere. Vorrei anche portare qualcosa di nuovo alla società che ha tante ambizioni e vorremmo arrivare nei top 5 o nei top 3 della classifica di quest’anno”.

Il Napoli vuole ‘crescere’

Dall’altra parte ci sarà un Napoli che ha mantenuto l’intelaiatura della passata stagione, ma con alcuni rinforzi mirati. Gli arrivi di Manolas, Di Lorenzo, Elmas e Lozano hanno aumentato la qualità complessiva della rosa, anche se il mercato dei partenopei non è finito e dovrebbe regalare almeno un altro colpo. La certezza in panchina si chiama invece Carlo Ancelotti, col tecnico di Reggiolo che avrà il compito di far ‘crescere’ la propria squadra rispetto allo scorso anno.

Nel frattempo sono arrivate le parole di Allan in vista del match: “Abbiamo ricaricato bene per la prossima stagione. Siamo pronti per il campionato, c’è sempre una battaglia da fare. Ci stiamo preparando bene per Firenze, speriamo di cominciare al meglio. Ho trovato un ambiente molto sereno. In ritiro la squadra ha lavorato bene, ha giocato bene anche col Barcellona nella prima partita. Siamo carichi, abbiamo fatto una buona preparazione”.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Napoli

Il match Fiorentina-Napoli, in programma sabato 24 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Fiorentina-Napoli.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020