Un vero e proprio scontro diretto per l’Europa quello che si giocherà al Franchi di Firenze, che chiuderà la nona giornata di Serie A e che vedrà di fronte Fiorentina e Lazio. Le due squadre sono appaiate in classifica a 12 punti. Dal risultato di questa sfida, dunque, si capirà quali saranno le ambizioni e gli obiettivi di quest’annata. Ospiti che dichiaratamente puntano ad un piazzamento Champions. I padroni di casa, invece, vorrebbero quantomeno tornare in Europa. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Fiorentina-Lazio.

Fiorentina in grande forma

esultanza gol Ribery, Milan-Fiorentina

La Fiorentina, dopo un inizio difficile, con due sconfitte consecutive nelle prime due giornate, ha cominciato a macinare risultati. Da allora, infatti, sono imbattuti e ora hanno 12 punti in classifica. La squadra di Vincenzo Montella viene dal pari esterno contro il Brescia per 0-0. Un successo in questa sfida vorrebbe dire poter ambire anche a qualcosa in più di un semplice piazzamento europeo. Il tecnico dei viola non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nelle ultime partite. Spazio al 3-5-2, con il tandem d’attacco formato da Ribery e Chiesa. Gli esterni a tutta fascia saranno Dalbert e Lirola, mentre in mezzo al campo ci saranno Pulgar, Badelj e la rivelazione Castrovilli.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. All.: Vincenzo Montella.

Siti validi per scommettere su Fiorentina-Lazio

Inzaghi in bilico

esultanza gol Marusic, Lazio-Parma

La Lazio sta vivendo un periodo delicato. I due pareggi consecutivi in campionato, contro Bologna e Atalanta, e la sconfitta in Europa League, contro il Celtic, ha messo in discussione la posizione del tecnico, Simone Inzaghi. Per questo motivo sono vietati altri passi falsi, anche perché l’obiettivo è un piazzamento in Champions League. E in questo momento i biancocelesti sono a quattro punti dal quarto posto. L’allenatore biancoceleste dovrebbe schierarsi in maniera speculare rispetto agli avversari. Undici tipo, con Immobile e Correa in attacco, Lulic e Lazzari esterni e con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto in mezzo al campo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Lazio

Il match tra Fiorentina e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Fiorentina-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE FIORENTINA-LAZIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215