Dove vedere in streaming Fiorentina-Lazio – Il posticipo serale della 28esima giornata di Serie A è quello di domenica 10 marzo alle ore 20:30. La Fiorentina di Stefano Pioli, allo stadio Artemio Franchi, riceve la visita della Lazio di Simone Inzaghi. Una sfida da dentro o fuori per entrambe le squadre a caccia dei rispettivi obiettivi dichiarati. L’arbitro del match tra viola e biancocelesti è il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio, mentre in cabina VAR c’è Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

Fiorentina, l’ultimo treno per l’Europa

L’ultimo treno europeo, al netto della Coppa Italia, passa da qui. La Fiorentina di Stefano Pioli ha esaurito i bonus e dopo la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Atalanta non si può più sbagliare. In caso di mancata vittoria i punti dalla zona europa rischierebbero di aumentare e dunque serve un successo. Ne è consapevole anche il tecnico Stefano Pioli:

“Ogni partita sarà molto importante e pesante in classifica. L’obiettivo è migliorare quanto abbiamo fatto nel girone di andata. Stiamo rincorrendo, dobbiamo spingere e sperare che le squadre davanti a noi perdano qualche punto. Con la Lazio sarà molto importante. Arriva al Franchi un avversario in grande condizione fisica e mentale, che ha tutto per fare bene. Ci vorrà la miglior Fiorentina possibile per cercare di vincere contro una Lazio più forte”.

Lazio, obiettivo quarto posto

Dall’altra parte del campo ci sarà però una Lazio agguerrita e che mette nel mirino ancora il quarto posto. La bagarre è entrata nel vivo e la vittoria per 3-0 nel derby ha ridato nuova linfa e grande fiducia a Immobile e compagni, pronti per il rush finale. Alla vigilia del match in terra toscana, il tecnico Simone Inzaghi ha dichiarato:

“Mancano tante partite, ma da qui saranno tutte finali. Voglio molta attenzione, la Fiorentina è un’ottima squadra, rapida e veloce. Secondo me con così tante partite da giocare la classifica va guardata il meno possibile. Dobbiamo pensare all’avversario, ora avremo Fiorentina e Parma. Questa settimana abbiamo lavorato bene sul campo, dovremo fare una gara importante. Poi dopo il Parma ricominceremo a giocare anche in infrasettimanale e il calendario sarà più fitto. La classifica la dovremo guardare più avanti”.

Dove vedere in streaming Fiorentina-Lazio

Il match tra Fiorentina e Lazio, in programma domenica 10 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (202). Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto anche in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FIORENTINA-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

Please wait...