Allo stadio Lino Turina di Salò si gioca l’andata dei quarti di finale dei play off di Serie C tra FeralpiSalò e Triestina. Due squadre che erano entrambe nel gruppo B e che sono arrivate a cinque punti distanti l’una dall’altra. I padroni di casa si sono classificati quarti con 62 punti mentre gli ospiti sono arrivati secondi con 67 punti, a meno sei dal Pordenone, che ha vinto il campionato. Andiamo a scoprire insieme le ultime notizie e come vedere in diretta tv e streaming FeralpiSalò-Triestina.

Le ultime

La FeralpiSalò è arrivata quarta in classifica e, dunque, ha dovuto cominciare dal primo turno i play off di Serie C. Ai sedicesimi, infatti, ha eliminato il Ravenna pareggiando 0-0 ma qualificandosi grazie al miglior piazzamento in campionato. Agli ottavi di finale, poi, è stato il turno del Catanzaro con la vittoria all’andata in casa 1-0 e il pari in terra calabrese per 2-2.

La Triestina entra in gioco proprio dai quarti di finale, saltando i due turni precedenti. Questo grazie al piazzamento in campionato, che l’ha vista arrivare seconda in classifica con 67 punti, dietro solo al Pordenone. Sei le lunghezze anche se fino alle ultime giornate c’è stato un vero e proprio testa a testa. Divario arrivato a sei punti solo per la sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato contro il Fano.

Diretta tv e streaming FeralpiSalò-Triestina

Il match tra FeralpiSalò e Triestina, valido per il ritorno degli ottavi dei play off di Serie C, in programma alle ore 20:30, sarà visibile su Eleven Sport. Scopri se FeralpiSalò-Triestina è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie C 2018-2019

DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE