Playoff Serie C/ Dove vedere in streaming Feralpisalò-Catanzaro: la diretta TV | 19 Maggio

    Domenica 19 maggio si gioca l'andata del primo turno playoff di Serie C, fase Nazionale: dove vedere in diretta tv e streaming Feralpisalò-Catanzaro

    239

    Dove vedere in streaming Feralpisalò-Catanzaro – La Feralpisalò di Damiano Zenoni e il Catanzaro di Gaetano Auteri si affrontano nel match di andata del primo turno playoff di Serie C, fase Nazionale. La partita dello stadio Lino Turina si gioca domenica 19 maggio con inizio alle ore 20:00.
    L’arbitro del match sarà il sig. Marco D’Ascanio della sezione AIA di Ancona, col marchigiano che sarà coadiuvato dagli assistenti Segat e Dell’Olio, mentre quarto uomo il sig. Cudini.

    Feralpisalò reduce dal pari col Ravenna

    La Feralpisalò è reduce dal pareggio per 0-0 contro il Ravenna nel secondo turno playoff. Un pari che è bastato per accedere a questo primo turno playoff fase Nazionale, data la miglior classifica rispetto ai romagnoli. Dopo il match di mercoledì scorso, il tecnico Damiano Zenoni, arrivato al posto dell’esonerato Domenico Toscano, ha dichiarato:

    “Siamo andati vicini alla vittoria, abbiamo segnato un gol che forse era valido. Ma non importa, siamo riusciti a passare il turno e questo era l’importante. E’ una doppia gioia per me, sia perchè era l’esordio personale, sia per i ragazzi. E’ stato un risultato meritato. Tutta la squadra si è messa a disposizione e questo è un bel segnale per me”.

    Catanzaro all’esordio nei playoff

    Dall’altra parte ci sarà un Catanzaro pronto a fare il proprio esordio nei playoff, dopo aver chiuso al quarto posto la regular season nel Girone C dietro a Juve Stabia, promossa in Serie B, e Trapani. Il tecnico dei calabresi, Gaetano Auteri, ai canali ufficiali giallorossi ha commentato il sorteggio che ha visto le Aquile pescare dall’urna la Feralpisalò: 

    “Tutte le squadre arrivate a questa fase dei playoff sono forti, consolidate nel tempo. Ciascuna ha le proprie caratteristiche e peculiarità, ci prepareremo alla sfida contro la Feralpi tenendo conto di questo”.

    Diretta tv e streaming Feralpisalò-Catanzaro

    Il match tra Feralpisalò e Catanzaro, in programma domenica 19 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Feralpisalò-Catanzaro.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie C 2018-2019

    DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

    ACCOPPIAMENTI PLAYOFF PRIMO TURNO FASE NAZIONALE