Domenica 25 novembre, nel match valido della 13esima giornata di Serie A, si affrontano l’Empoli di Giuseppe Iachini e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sfida, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani, sarà diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, mentre al VAR ci sarà il sig. Massa.

L’Empoli ha subito tratto giovamento dal cambio di allenatore. L’arrivo di Giuseppe Iachini al posto di Aurelio Andreazzoli ha portato i toscani alla vittoria per 2-1 contro l’Udinese. Un successo che ha portato i toscani a quota 9 punti in classifica. Alla vigilia del match contro gli orobici, il tecnico Iachini ha commentato: “Conosciamo l’Atalnta, non è un caso che stia facendo molto bene. Sta inserendo giocatori di livello, ha sempre saputo sostituire chi andava via. Questo vuol dire grande organizzazione, loro ti vengono addosso e non ti fanno giocare. Hanno qualità individuali eccezionali, sarà difficilissimo”.

Al Castellani arriva però un’Atalanta in grandissima forma, almeno prima della sosta. I nerazzurri sono infatti reduci da quattro vittorie consecutive, ultima nel 4-1 all’Inter, che hanno proiettato a quota 18 punti in classifica Gomez e compagni. In conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini ha così presentato il match: “L’Empoli ha sempre fatto delle ottime prestazioni e oltre tutto ha avuto finora un calendario difficile. Sono tutte partite equilibrate, non ci sono partite facili e anche questa non farà eccezione. Principalmente dovremo essere molto attenti, la speranza è quella di riuscire allungare la nostra striscia positiva”.

Diretta tv e streaming Empoli-Atalanta

Il match tra Empoli e Atalanta, in programma domenica 25 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EMPOLI-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A