SERIE B / Dove vedere in diretta tv e streaming Crotone-Lecce | 17 marzo 2019

Scopri come vedere in diretta tv e streaming Crotone-Lecce, posticipo in programma allo Scida, valido per la ventinovesima giornata di Serie B

Dove vedere in streaming Crotone-Lecce – Il posticipo della ventinovesima giornata di Serie B vedrà affrontarsi allo Scida il Crotone e il Lecce. Gara che vede affrontarsi due squadre in lotta per obiettivi diversi, che hanno sorpreso tutti per il proprio rendimento. I padroni di casa, un po’ a sorpresa, si ritrovano in lotta per la zona retrocessione. Gli ospiti, invece, sono in piena zona play off. La gara di andata, giocata a Via del Mare, è stata decisa dall’autogol messo a segno da Golemic.

Crotone in emergenza

La stagione del Crotone è stata sicuramente al di sotto delle aspettative fino a questo momento. I calabresi, infatti, retrocessi in questa stagione in Serie B, puntavano a tornare subito nel massimo campionato italiano. E, invece, si ritrovano in piena zona retrocessione, al quartultimo posto in zona play out con 26 punti, a quattro lunghezze di distacco fuori dalle zone clase della classifica. Rossoblu che hanno dato segnali di ripresa nelle ultime settimane, con due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre partite. Settimana scorsa è arrivato il successo per 2-0 in casa della Salernitana. Il tecnico Stroppa è in piena emergenza e deve fare a meno di Nalini, Vaisanen, Tripicchio e Pettinari. Milic, Benali e Valietti agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Simy.

Crotone (4-2-3-1): Cordaz; Curado, Spolli, Sampirisi, Golemic, Milic; Rohden, Barberis; Milic, Benali, Valietti; Simy.

Lecce, scelte obbligate in attacco

Lecce che è tra le vere rivelazioni di questa stagione. I pugliesi, tornati quest’anno in Serie B, sognano il doppio salto essendo in piena zona play off, al quinto posto con 44 punti, a meno due dal Palermo e a meno sei dal Brescia capolista. Giallorossi che settimana scorsa hanno portato a casa i tre punti nel derby contro il Foggia grazie al successo per 1-0, con gol vittoria messo a segno da La Mantia. E proprio quest’ultimo sarà titolare nel tandem completato da Mancosu, con Falco ad agire alle sue spalle. Partirà dalla panchina, invece, Tumminello.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Haye, Tachtsidis; Falco; Mancosu, La Mantia.

Diretta tv e streaming Crotone-Lecce

Il match tra Crotone e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Scopri se Crotone-Lecce è visibile in diretta streaming su piattaforma William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215