Dove vedere in chiaro Crotone-Brescia – La Coppa Italia 2021/2022, in questo weekend, va a giocare i match del secondo turno ad eliminazione diretta. La prima sfida di lunedì 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, mette di fronte il Crotone di Francesco Modesto e il Brescia guidato da Filippo Inzaghi. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Ezio Scida, affronterà nei sedicesimi, in programma a metà dicembre, la vincente di Udinese-Ascoli.

Crotone all’assalto della Serie A

Il Crotone ha come obiettivo dichiarato quello di lottare per la promozione nella prossima Serie B, arrivando da retrocessa e con grande voglia di riscatto. In panchina, dopo la non conferma di Serse Cosmi, è stato scelto Francesco Modesto, reduce dalle esperienze in Serie C con Rende, Cesena e Pro Vercelli. Nel precampionato i pitagorici, che aspettano di rafforzare la rosa anche grazie alle cessioni di Messias e Simy, hanno giocati diversi test, l’ultimo quello di venerdì scorso pareggiato 1-1 contro la Vibonese (rete del rumeno Ionut Nedelcearu) e poi perso ai rigori.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS ESAGERATI!!!)

Emmanuel Riviere, attaccante Crotone

Il Brescia si affida a ‘Pippo’ Inzaghi

Dall’altra parte un Brescia ripartito da Filippo Inzaghi per tentare la risalita in Serie A, col tecnico piacentino già riuscito nell’impresa col Benevento e alla terza esperienza in cadetteria dopo l’ottima epserienza anche a Venezia di qualche anno fa. Le Rondinelle non possono nascondersi, anche se ovviamente tutto passa anche dalle decisioni del presidente Massimo Cellino, notoriamente non troppo paziente. Il tecnico piacentino ha fissato gli obiettivi per la stagione pronta ad iniziare:

“Sto trovando grande disponibilità e sono contento. Credo che abbiamo una base buona dalla quale partiamo. C’è un bel mix, con giovani molto bravi. A me piace migliorare i giocatori e sono qui anche per questo motivo. Obiettivi? So che lanciare proclami non serve a nulla. Agli obiettivi si arriva con il lavoro. Poi è evidente che tutti siamo ambiziosi. Ma bisogna restare tranquilli e valutare le tante difficoltà che ci saranno passo passo sul nostro cammino.”

Dove vedere in chiaro Crotone-Brescia: diretta tv e streaming

Il match tra Crotone e Brescia, in programma lunedì 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Crotone-Brescia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2021-2022

LE NOTIZIE DI SERIE A

LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO