Dove vedere in streaming Croazia-Ungheria – Una sfida importantissima per le Qualificazioni agli Europei del 2020, quella che si gioca allo Stadion Poljud di Spalato giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. La Croazia di Zlatko Dalic comanda il gruppo E con 10 punti, ma l’Ungheria di Marco Rossi insegue a quota 9, in compagnia della Slovacchia. La partita in terra croata sarà diretta dall’arbitro italiano Daniele Orsato.


Croazia per allungare


Modric, Ungheria-Croazia

La Croazia deve ancora ‘sudare’ la qualificazione agli Europei del 2020. La Nazionale di Dalic infatti, si è complicata la vita nell’ultimo turno giocato nel mese di settembre. E il pareggio per 1-1 a Baku contro l’Azerbaigian ha frenato la corsa di Modric e soci in vetta al Gruppo E, sentendo adesso il fiato sul collo delle avversarie.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Zlatko Dalic ha chiarito la grande importanza di questa sfida, ma ancehe di quella col Galles a seguire: “È fondamentale che la Croazia non dipenda da altri risultati. Abbiamo bisogno di altri cinque o sei punti per raggiungere EURO 2020 e andiamo avanti passo dopo passo. L’Ungheria è sicuramente una squadra fiduciosa e motivata, ma se la Croazia ripete la prestazione fatta in Slovacchia, dovremmo prevalere. Inoltre dico subito che utilizzeremo 15 o 16 giocatori durante queste sfide, perché anche in Galles sarà una partita difficile”.


Ungheria in lotta per il 2° posto


palloni calcio

Dall’altra parte l’Ungheria si trova a 9 punti dopo le prime cinque sfide giocate nel raggruppamento. E il morale è comunque alto nonostante nell’ultimo turno sia arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro la Slovacchia, che ha di fatto negato ai magiari allenati da Marco Rossi di bazare al comando del gruppo E, quanto meno in coabitazione con la Croazia.

In conferenza stampa ha parlato l’attaccante dell’Ujpest, Róbert Feczesin, visto anche in Italia con la maglia del Brescia: “Abbiamo un compito difficile da affrontare e nella trasferta in Croazia cercheremo di ottenere un buon risultato. Certo, loro sono favoriti, ma penso che nel calcio può succedere qualsiasi cosa e abbiamo una squadra abbastanza buona da provare a far uscire una sorpresa a Spalato. Per questo, però, dobbiamo fare del nostro meglio senza commettere alcun errore, visto che in attacco hanno giocatori fortissimi”.


Diretta tv e streaming Croazia-Ungheria

Il match Croazia-Ungheria, in programma giovedì 10 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Croazia-Ungheria.


SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215


Ti può interessare

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE