Diretta streaming Cremonese-Venezia: dove vedere su Dazn, 30 ottobre 2018

Dove vedere in diretta streaming Cremonese-Venezia – Due grandi ex compagni di squadra che si affronteranno l’uno contro l’altro. Infatti la sfida tra la Cremonese di Andrea Mandorlini e il Venezia di Walter Zenga è anche questo. I due sono stati compagni di squadra per molti anni nell’Inter e sono grandi amici. La sfida dello stadio Zini, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà diretta dall’arbitro Maggioni della sezione di Lecco, con Raspollini e Lombardo assistenti, mentre Piscopo è il quarto uomo.
CREMONESE IN CERCA DI RISCATTO
La Cremonese è ancora scottata dalla sconfitta subita sabato scorso al Vigorito contro il Benevento. I grigiorossi hanno pagato a caro prezzo un primo tempo giocato sottotono, andando all’intervallo in svantaggio per 2-0 con le reti di Coda e Roberto Insigne. Nella ripresa le cose sono cambiate, ma la rete di Migliore al 53′ non è bastata per tornare a Cremona con dei punti. In classifica la squadra di Andrea Mandorilini è rimasta ferma a quota 11 punti dopo otto giornate di campionato disputate.
VENEZIA REDUCE DA DUE PAREGGI
Il Venezia invece è ripartito dopo la sosta per le Nazionali con due pareggi. Quelli che sono arrivati sotto la gestione di Walter Zenga e contro due big del campionato di Serie B. Prima è arrivato l’1-1 interno contro il Verona nel derby, poi con lo stesso risultato è terminata la sfida di venerdì scorso al Barbera contro il Palermo di Stellone. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei lagunari ha commentato. “Ci attende un’altra trasferta insidiosa, in cui influiranno altri fattori come il tempo, le situazioni diverse e la fatica, anche se non dobbiamo dimenticarci che pure la Cremonese ha giocato nel weekend. Loro sono una buona squadra, con alcune individualità molto importanti che ne alzano il tasso tecnico. Prima della sconfitta di sabato scorso contro il Benevento erano imbattuti, per cui ci vorrà davvero una gara ricca di attenzione”.
DIRETTA STREAMING CREMONESE-VENEZIA
Il match tra Cremonese e Venezia, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TI POTREBBE INTERESSARE…
BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B