Dove vedere in chiaro Cremonese-Modena – I sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 si chiudono giovedì 20 ottobre con tre partite in programma. Il primo di questi, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Giovanni Zini, vede affrontarsi la Cremonese di Massimiliano Alvini e il Modena di Attilio Tesser. I grigiorossi sono reduci dal successo contro la Ternana nel turno scorso, mentre gli emiliani hanno avuto la meglio nel derby del Sassuolo (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023).

La Cremonese di Alvini

La Cremonese ha superato dunque la Ternana nel turno precedente, imponendosi col punteggio di 3-2 in quel di Ferrara (campo neutro Paolo Mazza). La partita ha visto i grigiorossi andare sul 2-0 nel primo tempo con l’autogol di Bogdan e la rete di Okereke. Poi, ad inizio ripresa, la veemente reazione umbra col 2-2 raggiunto grazie a Rovaglia (54’) e Palumbo (57’), ma subito dopo è arrivato il definitivo tris per la formazione di Massimiliano Alvini con la firma al 60’ di Quagliata.


Tesser, allenatore Modena

Il Modena di Tesser

Dall’altra parte il Modena ha invece compiuto una grande impresa, nel match giocato l’8 agosto, piegando in casa col risultato di 3-2 il Sassuolo. Il match del Braglia ha visto i gialloblu partire forte e andare sul 2-0 con Falcinelli e Mosti, prima del rigore di Berardi al 47’. Nella ripresa ancora Mosti al 52’ ha rimesso distanza tra le due squadre, anche se il finale è stato di sofferenza per i ragazzi di Attilio Tesser a seguito del 2-3 neroverde siglato all’88’ da Ayhan.

PRONOSTICI SEDICESIMI COPPA ITALIA 18-19-20 OTTOBRE 2022

Numeri e statistiche Cremonese-Modena

Dando uno sguardo ai precedenti tra Cremonese e Modena, sono 12 gli scontri totali fra queste due squadre, con 6 successi della Cremonese (4 in casa), un pareggio (a Cremona) e 5 vittorie del Modena (una in trasferta). La sfida più recente in quel di Cremona è datata 17 marzo 2006, dove è maturato il successo esterno per 1-0 dei gialloblu in Serie B (gol di Graffiedi).

Probabili formazioni Cremonese-Modena

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Ndiaye, Aiwu, Vasquez, Quagliata; Escalante, Milanese; Baez, Afena-Gyan, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Massimiliano Alvini.

MODENA (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Piacentini, De Maio, Renzetti; Duca, Panada, Armellino; Marsura, Mosti; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.

Dove vedere in chiaro Cremonese-Modena: diretta tv e streaming

Il match tra Cremonese e Modena, in programma giovedì 20 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Cremonese-Modena e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!