SERIE B LIVE/ Dove vedere in streaming Cremonese-Lecce: la diretta TV | 7 Aprile

    Tra i posticipi della 32esima giornata di Serie B c'è quello di domenica alle ore 15:00 allo stadio Zini: diretta tv e streaming Cremonese-Lecce

    48
    Pronostico Lecce-Crotone 31/10/2018

    Dove vedere in streaming Cremonese-Lecce – Ancora in campo in Serie B, perché la cadetteria non conosce pause e tira dritto verso la conclusione della regular season. E la lotta per i rispettivi obiettivi è sempre più accesa. Domenica 7 aprile la Cremonese di Massimo Rastelli riceve allo stadio Zini la visita del Lecce di Fabio Liverani nel match valido per la 32esima giornata di campionato. L’arbitro della partita è il sig. Antonio Di Martino di Teramo. A coadiuvare il fischietto abruzzese ci saranno gli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Marco Chiocchi di Foligno (Perugia). Il IV Uomo sarà invece l’arbitro Fabio Piscopo di Imperia.

    Cremonese in crescita

    La Cremonese è in netta ripresa e i tre risultati utili consecutivi ne sono la testimonianza. I grigiorossi sono reduci dalla vittoria per 3-1 di Livorno che ha permesso a Croce e compagni di salire a quota 36 punti in classifica, mettendo sei lunghezze tra sé e la zona playout. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Massimo Rastelli ha commentato.

    Per noi sarà una sfida stimolante, affrontiamo una delle squadre migliori di B e non c’è modo migliore che farlo dopo una vittoria fuori casa. Lo stadio sarà pieno e ci saranno tanti tifosi, ci sono i presupposti per fare una grande prestazione. Ci siamo creati un po’ di spazio rispetto alle squadre che stanno sotto, ma ci aspettano partite dure ed è un attimo tornare giù: dobbiamo fare punti.

    Lecce, si sogna la promozione diretta

    Dall’altra parte c’è un Lecce che sogna ad occhi aperti. I salentini sono una delle squadre più in forma del momento e con quattro vittorie in cinque partite, ha agguantato il Brescia in vetta alla classifica. L’ultimo successo arrivato è stato quello di mercoledì scorso per 3-1 al Via del Mare contro il Cosenza. La promozione diretta è diventata l’obiettivo da raggiungere, anche se il tecnico Fabio Liverani cerca di ‘smorzare’ gli entusiasmi.

    La squadra a prescindere dai nomi sta bene, non ha dato segnali di stanchezza, c’è stato un po’ di affaticamento dovuto alle gare ravvicinate, ma è una stanchezza sotto controllo. Giocheremo in uno stadio dove la Cremonese ha concesso poco. È una squadra che viene da quattro risultati utili di fila e ha dei valori, che l’avrebbero potuta proiettare nelle zone alte della classifica. Per i valori dell’avversario, ci aspetta una gara difficile, da affrontare con grande attenzione e intensità. A prescindere se giochiamo in casa o in trasferta il mio modo di preparare la partita è sempre uguale”.

    Diretta tv e streaming Cremonese-Lecce

    Il match tra Cremonese e Lecce, in programma domenica 7 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Cremonese-Lecce.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    CLASSIFICA dopo 31 giornate – Brescia 54, Lecce 54, Palermo 50, Verona 48, Pescara 48, Benevento 47, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cosenza 35, Cremonese 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, *Foggia 27, Padova 24, Carpi 22.

    *penalizzato di 6 punti.

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B