SERIE B/ Dove vedere in streaming Cosenza-Crotone: alternative a Dazn | 7 Aprile

    Il posticipo della 32a giornata di Serie B si gioca domenica 7 aprile alle ore 21:00 allo stadio San Vito-Marulla: diretta streaming Cosenza-Crotone

    100
    Streaming Cosenza Lecce

    Dove vedere in streaming Cosenza-Crotone – Si scende nuovamente in campo in Serie B nel weekend della 32esima giornata di campionato. Domenica 7 aprile, con fischio d’inizio alle ore 21:00, va in scena l’atteso derby tutto calabrese allo stadio San Vito-Marulla. Il Cosenza di Piero Braglia riceve nel proprio impianto la visita del Crotone di Giovanni Stroppa. L’arbitro della partita è il sig. Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. A coadiuvare il fischietto pugliese ci saranno gli assistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Paolo Formato di Benevento. Il IV Uomo sarà invece l’arbitro Maggioni.

    Cosenza, servono punti salvezza

    Il Cosenza con 35 punti in classifica non può certo dirsi al sicuro. Anche perché i calabresi sono reduci da soli due pareggi conquistati nelle ultime cinque e tre sconfitte, l’ultima arrivata a metà settimana per 3-1 sul campo del Lecce. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Piero Braglia ha chiesto ai suoi il massimo.

    “Abbiamo fatto 8 punti in più rispetto all’andata e questa è una cosa assolutamente positiva. Non credo che ci ia stata una frenata, ultimamente abbiamo giocato con squadre molto più forti di noi. I ragazzi stanno facendo veramente di tutto per salvarci. Resto ancora molto arrabbiato per la sconfitta di Lecce: la salvezza va raggiunta al più presto. Abbiamo un trittico di partite determinanti. Fare un paio di vittorie sarebbe fondamentale per tirarci definitivamente fuori dalla lotta per la salvezza”. 

    Crotone fuori dalla zona playout

    Dall’altra parte c’è un Crotone che invece è finalmente uscito dalla zona playout dopo un lunghissimo periodo fatto di sofferenza e tante sconfitte. Ma ora i pitagorici sono in grande crescita e con 32 punti hanno due lunghezze di vantaggio sul quint’ultimo posto del Livorno a quota 30. Nel turno infrasettimanale il Crotone ha battuto in casa per 2-0 il Perugia. Nella conferenza della vigilia, il tecnico Giovanni Stroppa ha dichiarato.

    “Noi dobbiamo dare continuità al campionato che stiamo facendo e quindi sicuramente è una partita diversa per tanti ma è una partita che fa classifica, e quest’ultima deve essere migliorata sempre. Col Cosenza è una tappa per poter migliorare ancora di più la nostra posizione. È una partita difficile sotto tanti i punti di vista perchè il Cosenza è una squadra che ha individualità, ha un’identità ben precisa, anche se non da riferimenti”.

    Diretta tv e streaming Cosenza-Crotone

    Il match tra Cosenza e Crotone, in programma domenica 7 Aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Cosenza-Crotone.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    CLASSIFICA dopo 31 giornate – Brescia 54, Lecce 54, Palermo 50, Verona 48, Pescara 48, Benevento 47, Perugia 44, Spezia 43, Cittadella 42, Ascoli 36, Salernitana 35, Cosenza 35, Cremonese 35, Crotone 33, Livorno 30, Venezia 30, *Foggia 27, Padova 24, Carpi 22.

    *penalizzato di 6 punti.

    TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B