Dove vedere in streaming Catania-Trapani – Tra le sfide più interessanti del secondo turno playoff di Serie C, fase Nazionale, c’è quella che si gioca allo stadio Angelo Massimino con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. Stiamo parlando del match tra il Catania di Andrea Sottil e il Trapani di Vincenzo Italiano. Il match di ritorno, si giocherà domenica prossima, a campi invertiti, al Provinciale di Erice.

Catania, derby da non fallire

Il Catania arriva a questa sfida in fiducia, dopo aver eliminato prima la Reggina con un sonante 4-1 casalingo e dopo aver pareggiato per due volte 1-1 contro il Potenza. Più problemi del previsto nell’eliminare la formazione lucana, salvandosi in casa nel finale con la rete di Di Piazza al 79′. Adesso gli etnei vogliono la final four e c’è grande entusiamo per l’arrivo del Trapani, dato che potrebbe essere addirittura sfondato il tetto delle 20mila presenze sugli spalti del Massimino.

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ai microfoni di Itasportpress.it, ha parlato del derby siciliano che vale la finale: “Adesso sono tutte avversarie forti, indubbiamente conterà molto la condizione sia mentale che fisica. Serve inoltre una buona cattiveria agonistica, come quella che abbiamo messo in campo contro il Potenza”.

Trapani, esordio nei playoff

Dall’altra parte il Trapani è al suo esordio nei playoff, dopo aver chiuso al secondo posto il Girone C della regular season alle spalle della capolista Juve Stabia. E subito davanti ai siciliani c’è un doppio impegno molto problematico, ma anche sentitissimo come il derby contro il Catania.

Vincenzo Italiano, allenatore dei granata, ai microfoni del sito ufficiale, ha commentato l’accoppiamento col Catania nel secondo turno nazionale playoff: “Avremmo rispettato tutte le squadre. Arrivati a questo punto sono tutte squadre fortissime. Conosciamo la forza del Catania, sia per il valore di una squadra che è una vera corazzata, sia per l’ambiente caldissimo, che ci aspettiamo e che trascina la squadra. Noi prepareremo al meglio questo impegno, che è davvero importante. Andremo a Catania con grande rispetto, consapevoli di affrontare una squadra fortissima, sostenuta da una tifoseria caldissima, ma altrettanto consapevoli di essere noi una squadra che può mettere in difficoltà tutti”.

Diretta tv e streaming Catania-Trapani

Il match tra Catania e Trapani, in programma mercoledì 29 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche la partita Catania-Trapani.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie C 2018-2019

DATE E REGOLAMENTO PLAYOFF SERIE C SINO ALLA FINAL FOUR

ACCOPPIAMENTI PLAYOFF SECONDO TURNO FASE NAZIONALE