Dove vedere in streaming Casertana-Reggina – Tra i match più interessanti della diciasettesima giornata del Girone C di Serie C, troviamo quello dello stadio Angelo Pinto. Domenica 16 dicembre alle ore 16:30 va in scena la sfida tra la Casertana della coppia Nello Di Costanzo-Raffaele Esposito e la Reggina di Roberto Cevoli.

Casertana, serve una svolta

La Casertana è fresca di cambio della guida tecnica. I risultati sperati non sono arrivati con Gaetano Fontana alla guida, con la società campana che ha deciso per l’esonero e affidarsi ad una coppia. Nello Di Costanzo, nuovo direttore tecnico, e Raffaele Esposito come allenatore. Casertana all’ottavo posto con 22 punti, reduce dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Siracusa. Arrivano però brutte notizie anche dall’infermeria, come si evince dal comunicato del club attraverso il quale viene resa nota la condizione degli elementi infortunatisi a Siracusa. Dopo gli esami strumentali di rito, a Luis Maria Alfageme è stato riscontrato uno stiramento di II grado del muscolo flessore della coscia destra, mentre per Pasquale Rainone si parla stiramento di I grado del muscolo flessore della coscia destra: per il primo si prevedono circa tre settimane di stop, per il secondo due settimane.

Reggina in cerca di riscatto

Dal canto suo la Reggina sta vivendo una stagione non facile. Tra poblemi di campo e quelli esterni al rettangolo di gioco, la formazione di Roberto Cevoli è attualmente al dodicesimo posto con 17 punti dopo 14 giornate giocate. Dopo i successi con Rieti e Sicula Leonzio, la formazione calabrese è incappata nella settima sconfitta stagionale perdendo per 3-0 in casa contro la Cavese. In conferenza stampa il tecnico dei calabresi ha commentato:

“Davanti ci sarà un avversario costruito per vincere il campionato, ma che per il momento non ha concretizzato il suo livello di rosa da corazzata: “La Casertana, ultimamente, ha cambiato modulo. Dal 4-3-3 sono passati al 3-5-2, cambiando anche allenatore e dovendo fare i conti con tante assenze. Variano spesso e bisognerà capire, noi abbiamo provato diverse cose in base a come giocheranno loro. Noi siamo giovani e soggetti a questo tipo di altalena. Bisogna stare concentrati, dare il massimo e molte volte sono gli episodi a cambiare le partite e il nostro rendimento. Sbagliare il meno possibile ci aiuta a far si che stiano dalla nostra parte”.

Diretta tv e streaming Casertana-Reggina

Il match tra Casertana e Reggina, in programma domenica 16 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.it. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)