Dove vedere in streaming Cagliari-Roma – Nel terzo anticipo della 15esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra il Cagliari di Rolando Maran e la Roma di Eusebio Di Francesco. Il match della Sardegna Arena avrà inizio alle ore 18:00 in quel della Sardegna Arena. L’arbitro del match è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, mentre in cabina VAR ci sarà Piero Giacomelli di Trieste.

Il Cagliari vuole l’impresa

Il Cagliari vuole ripartire e farlo con una vittoria. Il successo manca dal 28 ottobre col 2-1 al Chievo. Successivamente, dopo la sconfitta per 3-1 contro la Juventus, i sardi hanno rimediato tre pareggi consecutivi contro Spal, Torino e Frosinone nell’ultimo turno. Alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico Rolando Maran ha dichiarato:

“Troviamo un avversario in possesso di un formidabile tasso tecnico, senza punti deboli, con giocatori che possono risolvere la partita in un attimo. L’allenatore, Di Francesco, sa come trasmettere una forte impronta alla squadra. Senza Dzeko terrà la palla più bassa ma con Schick possono essere ancora più pericolosi nell’uno contro uno. I giallorossi pagano un inizio difficile però ora hanno trovato il passo giusto, contro l’Inter hanno giocato molto bene.”

Roma, obiettivo quarto posto

Alla Sardegna Arena arriva una Roma rinfrancata dal pareggio interno per 2-2 contro l’Inter. I giallorossi però adesso devono cambiare marcia, visto che il quarto posto è lontano già cinque punti. La lista degli infortunati e degli indisponibili resta molto lunga, ma il tecnico Eusebio Di Francesco non cerca alibi:

“Tutti i giorni sono banchi di prova. Il Cagliari è l’opportunità di dimostrare di aver fatto un salto mentale importante. Anche contro il Real abbiamo perso ma abbiamo fatto bene all’inizio. Con l’Inter la crescita mentale è stata evidente e sono contento. Però dobbiamo ovviamente migliorare anche se nella partita contro l’Inter ho visto tante cose fatte bene. Dovremo essere più bravi a difendere la linea difensiva con i centrocampisti. E’ questo che vorrei migliorare, ed è l’aspetto principale da migliorare. Noi il gol lo riusciamo a fare, il problema è migliorare nelle occasioni da concedere agli avversari”.

I PRONOSTICI DELLA 15ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Diretta tv e streaming Cagliari-Roma

Il match tra Cagliari e Roma, in programma sabato 8 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info Serie A 2018-2019

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A