Dove vedere in chiaro Cagliari-Perugia – Nel weekend si gioca il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023, iniziando a fare sul serio. Il primo match è quello che si gioca, venerdì 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 17:45, tra il Cagliari di Fabio Liverani e il Perugia di Fabrizio Castori. Ricordiamo che la vincente di questa partita, in programma all’Unipol Domus, affronterà nei sedicesimi di finale una tra Bologna e Cosenza.
Il Cagliari vuole la promozione
Il Cagliari ha tutta l’intenzione di riprendersi un posto in Serie A, andato perso a fine maggio scorso al termine di una stagione decisamente negativa. I rossoblu hanno deciso di ripartire da Fabio Liverani, che ha già centrato una promozione alla guida del Lecce. In questo precampionato i sardi hanno giocato diversi test amichevoli, l’ultimo quello di domenica scorsa sul campo del Leeds perso in maniera pesante per 6-2 (a segno Lapadula e Luvumbo).
Nel frattempo il tecnico dei sardi ha caricato i suoi in vista dell’inizio del campionato: “Ho trovato sicuramente una società che quando sono andato via non era di questo livello, una società organizzata che stava in Serie A da tanti anni e quindi una società con un passato importante e un presente florido. Questo incidente della retrocessione deve essere uno stimolo, anche per chi come me riparte dalla Serie B, per riportare questa città e questa squadra in Serie A”.
MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Il Perugia riparte da Castori
Dall’altra parte il Perugia ha ugualmente deciso di affidare la propria panchina ad un tecnico che, nella stagione 2020/2021, ha centrato la promozione in Serie A, alla guida della Salernitana. Stiamo parlando di Fabrizio Castori, poi esonerato dai campani nel campionato scorso. Anche gli umbri, che hanno ambizioni da playoff in Serie B, hanno giocato diverse amichevoli, l’ultima quello di sabato scorso contro il Rimini vinta col punteggio di 2-0 con le reti di Melchiorri e Iannoni.
A fine match il tecnico degli umbri ha dichiarato: “Tatticamente siamo andati bene, ma le giocate le facciamo ancora troppo orizzontali e troppo dentro. Bisogna giocare più in profondità e più in ampiezza, questo bisogna migliorarlo. Io voglio un calcio più verticale e più veloce, quindi se dicessi di essere soddisfatto sarei uno che si accontenta di far giocare non benissimo la squadra, invece dobbiamo migliorare e giocare più veloce, essere più svelti e andare in profondità”.
Dove vedere in chiaro Cagliari-Perugia: diretta tv e streaming
Il match tra Cagliari e Perugia, in programma venerdì 5 agosto, con fischio d’inizio alle ore 17:45, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e su Canale 20. Se vuoi seguire il LIVE della partita Cagliari-Perugia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!